Vai al contenuto

Attività, interessi hobby..interessanti


Becker

Messaggi raccomandati

Jumpy

Quanto costa indicativamente fare yoga in termini di tempo da dedicarvi e in €?

Nella mia città', più un grande paese che una vera e propria città :lookaround: , ci son dei corsi per principianti gratuiti (solitamente 1 lezione di circa 2 ore a settimana), hai la possibilità di conoscere gente nuova, esser informato su seminari ed incontri (di questi tempi anche all'aperto) talvolta anch'essi gratuiti, personalmente nel corso degli anni ho trovato alcune buone amicizie con cui abbiam condiviso anche qualche weekend di vacanza.

Se hai poco tempo, puoi semplicemente frequentare i corsi gratuiti come spunto per dedicarti poi in maniera autonoma ed allargare il giro sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Verissimo ! Più hobby si hanno più le HB sono attratte, ti vedono come un tipo "completo"...Purtroppo ho imparato questa cosa a mie spese, la mia ex mi ha lasciato proprio perchè ormai non facevo nulla nella vita: andavo all'università e stavo con lei...STOP ! Dopo la rottura mi sono tirato sù ed ho ripreso tutte le cose che avevo abbandonato prima. Come hobby ho principalmente la musica: suono il piano, canto e mi piace scoprire sempre canzoni nuove, poi adoro leggere, mi interesso di psicologia ed anche di cinema. Palestra non ho tempo né soldi, faccio un po' di esercizi a casa e vado a correre con un mio amico, yoga nella mia città non ho trovato nulla, così ho optato per un corso di meditazione gratuito che fa un'associazione...interessante e ci trovi un sacco di gente !! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...