Becker [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ciao a tutti! Sono curioso di sapere...secondo voi alle hb piace che l'uomo abbia una vita piena?Quali sono gli interessi che piacciono di più alle hb? Che interessi, sport, hobby praticate?? fatemi sapere di voi, poi vi dirò di me
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 A loro piace l'uomo attivo, ovvio! Non c'è uno sport che piace di più a loro, deve piacere di più a te perchè le HB vengono trasportate dall'entusiasmo con il quale parli dei tuoi hobbies, dei tuoi sport preferiti, delle tue attività...se scegli in base ai tuoi gusti anche le Hb ameranno ciò che fai FrankR89, frk e Mario.Law ha reagito a questo 3
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 A loro piace l'uomo attivo, ovvio! Non c'è uno sport che piace di più a loro, deve piacere di più a te perchè le HB vengono trasportate dall'entusiasmo con il quale parli dei tuoi hobbies, dei tuoi sport preferiti, delle tue attività...se scegli in base ai tuoi gusti anche le Hb ameranno ciò che fai +1 sante parole
batch [Élite] 710 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Qui avevo posto un quesito simile http://www.italianseduction.club/forum/t-18347-sviluppiamo-la-nostra-vita/ ma non c'è stata grande partecipazione
Becker [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 Peccato, era una discussione molto interessante...no n piace agli altri forse
PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Io faccio palestra, yoga e leggo molto. Con la palestra, oltre ad avere un bel fisico, sai di nutrizione, dimagrimenti e roba varia, quindi le ragazze possono chiedere consigli su come dimagrire, tu puoi tastare per vedere in che stato sono... Lo yoga è frequentato solo da ragazze quindi puoi fare conoscenze, e con le HB che non vengono al tuo corso non ne sanno quasi nulla e le puoi intortare con discorsi sul rilassamento, pace interiore ecc La lettura perchè oltre al fisico ci vuole di cultura. A me le ragazze piacciono intelligenti, che ci posso fare
batch [Élite] 710 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Quanto costa indicativamente fare yoga in termini di tempo da dedicarvi e in €?
Reef82 [Partecipante] 85 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Ovviamente dipende anche dalla fascia di età, ma in genere alle hb piace parlare di moda sia femminile che maschile, di cucina/alimentazione, di arte, di musica, di cinema e di viaggi. Queste tematiche vanno però sapientemente miscelate con un po' di filosofia, di sociologia e di psicologia in modo tale da far rendere il tutto più interessante. Una volta una ragazza mi disse che le piaceva stare con me perchè ogni volta imparava qualcosa di nuovo, a differenza dei suoi ex che oltre allo sport, ai motori, al pc, ai videogames e poco altro non sapevano proporle altre argomentazioni. Ciò però non significa che uno debba allora rinunciare a seguire i propri interessi, anzi dovrebbe cercare di ampliarli.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Ciao a tutti! Sono curioso di sapere...secondo voi alle hb piace che l'uomo abbia una vita piena?Quali sono gli interessi che piacciono di più alle hb? Che interessi, sport, hobby praticate?? fatemi sapere di voi, poi vi dirò di me Faccio meditazione yoga, per mancanza di tempo non vado in palestra ma ho qualche attrezzo a casa giusto per tenermi in forma, oltre a muovermi il più possibile a piedi/bici e... a nuoto per abitudini di famiglia curo molto l'alimentazione. Quasi quotidianamente suono la chitarra e, quando son dell'umore giusto, registro qualcosa Alle HB piace che ci si metta passione in quel che si fa... qualsiasi cosa essa sia, certo, avere una predisposizione artistica come suonare, scrivere o disegnare può dare una marcia in più... ma se lo si fa giusto per "acchiappare" e non perchè piace, loro lo capiscono
PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Quanto costa indicativamente fare yoga in termini di tempo da dedicarvi e in €? Io ho avuto la fortuna che la mia palestra ha organizzato un corso gratuito per gli iscritti, un'ora a settimana. Ma ho sentito dire che corsi appositi sono costosi e si fanno 2-3 lezioni a settimana da almeno un'ora e mezza
Messaggi raccomandati