Vai al contenuto

......una nuova mente tra voi!


DarKnight

Messaggi raccomandati

DarKnight

Buonasera a tutti :)

Sono un ragazzo di 18 anni, 19 ad agosto. Sono sempre stato un bravo ragazzo,un afc fondamentalmente, a causa dell'educazione troppo rigida, severa e poco duttile, oltre alla fissazione ai limiti del patologico dei miei per la scuola (mia madre è insegnante :rolleyez: ).

Fatto sta che non mi sentivo me stesso, avevo la sensazione di essere bloccato in un abito che mi stava troppo stretto e mi opprimeva, e sognavo a quando me ne sarei liberato come una sorta d "rinascita".

Ho anche concluso qualcosa con qualche tipa (anche se una, la piu importante, poi l'ho beccata a limonarsi un'altro guardandomi negli occhi, che dolce :D ).

Poi, un bel giorno, dopo qualche intuizione, mi metto a googlare perchè alle ragazze piacciono i cosiddetti stronzi e dove capito? Ma su un forum di seduzione ovviamente 8)

Compro il MM, inizio a cambiare qualcosa nel mio modo di pormi e, finalmente, sento una sensazione nuova, mi sento a mio agio con me stesso e con quello che sono e noto che mi piace molto scherzare e fare c&f :p

Sono ancora all'inizio, ho qualche base teorica e un intuito, a detta degli altri, molto interessante. Sono sicuro che potrò migliorarmi sempre più grazie a voi, condividendo i momenti positivi e quelli meno positivi facendoci una bella risata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Benvenuto fra noi ^^ buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...