Vai al contenuto

Pagare tutto oppure no ?


Pistolero

Messaggi raccomandati

Pistolero

Ciao ragazzi....sono appena tornato da una bella serata passata in un pub.

Per la prima volta ( ho 18 anni ) ho preso l' iniziativa e ho approcciato 2 ragazze ( 18 e 20 anni ), a distanza di mezz' ora l' una dall' altra.

Il game è andato bene con entrambe, ho preso a tutte e due il numero, con una ho anche raggiunto il k-close.

Poco fa stavo pensando alla prossima volta che le rivedrò e mi è venuto un dubbio.....in caso entrassimo in un bar oppure in un locale.....un posto insomma dove prendiamo qualcosa da mangiare o bere......come mi devo comportare ?....devo pagare tutto io ?.....a metà ?

Non so perchè ma a non pagare io mi sembra di passare da tirchio.

E se me ne uscissi con una frase ad effetto tipo : " Ok qui pago io, ma poi alla stanza d' albergo ci pensi tu"....?

Attendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

molti dicono che non bisogna pagare, pero' dipende dal tipo di ragazza che hai difronte. cmq tu vedila in questo modo:

ogni qual volta che incontri una nuova ragazza devi iniziare ad investire...

all'inizio della comunicazione tu investi il tuo tempo per conoscerla, se lei e' ricettiva allora puoi pensare di investire altro tempo per un'uscita.

se e' interessata, ti manda IOI oppure vi siete gia' bacati, allora puoi iniziare ad investire ancora altro tempo a pagamento (un caffe, un gelato etc)...

deve essere sempre lei a darti l'OK per un nuovo investimento da fare. appena vedi che da parte sua c'e' stato un investimento (concreto=bacio e via dicendo oppure astratto=rimane in tua compagnia ed investe il suo tempo per stare con te) allora puoi iniziare anche a pagare qualche piccola cifra...

per lo piu' devi stare attento a non farti fregare i soldi dalle ragazze, non si tratta molto di bella figura o non... ma non devi neanche pagare tutto te, senno' passi come il padre che le compra quello che vuole...

cmq un consiglio e' quello di non pagare mai la prima volta che vi conoscete, MAI!!! poi ci puoi anche pensare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

appena conosciute evito di pagare per non apparire il paga tutto... ma dipende da come si sta evolvendo il "game" è chiaro che se loro parlano volentieri con te ecc. ecc. be offrire da bere va bene, molte volte sono loro a voler pagare o quanto meno fanno il gesto. e questo lo apprezzo molto. quando è così gli dico che questo giro lo pago io e quello dopo lo paga lei. oppure sullo scherzoso: dai 'sto giro lo pago io tu poi mi offri una cena di pesce!!!! insomma, se riesco, cerco di scherzare anche su questo, per non apparire il paga tutto di turno e creare un aggancio per proseguire la serata o per prendere un appuntamento per un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...