American Psycho [Partecipante] 315 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) http://www.youtube.c...player_embedded Boh io ne ho visti molti di illusionisti e più o meno ho capito che i loro trucchi non sono impossibili. Ma questo, lo trovo davvero impossibile. Specie come mette le mani, si alza le maniche... cioè è impossibile. Voi che ne dite? Esistono davvero persone di fare cose del genere? Perchè io il trucco non lo vedo. Nemmeno una gimmik c'è. Amenochè non sia fake. PS: Peccato che non riesca a farlo io, lo farei sulla rivista playboy. Modificato 14 Giugno 2011 da American Psycho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 E se il gimmick fosse il telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 il gimmick è il telefono/giornale. Cioè non è possibile altrimenti. Il mazzo è uno svengali, lei prenderà sempre e solo due dal mazzo facendole dire STOP mentre le fa passare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati