Mario.Law [Partecipante] 1653 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 a fine luglio dovro' traserirmi a Roma ed a dir la verita' sono stanco di tutti questi cambiamenti di citta' che ho avuto fino ad oggi... ogni qual volta che inizio a sistemarmi, devo riniziare di nuovo tutto quanto... propio ora che ho iniziato a dare una svolta alla mia vita, ora che avevo creato un bel gruppo solido e propio ora che iniziavo l'inizio di una nuova vita, mi tocca ritornare da punto e da capo... cmq io lavoro in una ditta di traslochi e sono anche ben retribuito, solo che sono in nero e non ho uno stipendio fisso... se lavorassi tutti i giorni del mese arriverei a guadagnare 1500 ed anche di piu... purtroppo non lavoro tutti i giorni... quindi per permettermi di andare a vivere da solo avrei bisogno di cambiare lavoro, solo che non ho la piu' pallida idea di che lavoro fare per arrivare a guadagnare almeno 1200 euro al mese... non mi spaventa lavorare tanto, pero' vorrei qualche consiglio da utenti piu' grandi, per farmi un'idea di quanto dovrei guadagnare per riuscire a pagarmi tutte le spese ed in piu' le serate tra discoteca ed altro... le vostre esperienze di quando avete iniziato a vivere da soli e soprattutto che lavoro potrei fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati