Gianluca-20 [Élite] 277 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Ragazzi che ne pensate di questa scarpa, mi piace abbastanza e poi vorrei comprarla per distinguermi dalla massa, tutti con le solite nike o adidas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Carina, però anche questo marchio è usatissimo. Qual'è il budget a tua disposizione ? L'altro ieri ho comprato queste : http://www.playgroundshop.com/shop/upload/articoli/zoom/2000000137087_1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca-20 [Élite] 277 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Carina, però anche questo marchio è usatissimo. Qual'è il budget a tua disposizione ? L'altro ieri ho comprato queste : http://www.playgroun...000137087_1.jpg budget 60€, carina quella che hai comprato tu, però con il look che mi sto creando non ci sta tanto bene, è simile a questo guarda, senza cappellino però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 708 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Mi sembra un po' invernale come scarpa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca-20 [Élite] 277 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Mi sembra un po' invernale come scarpa... ci sono anche colori più accesi, gialla, blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 708 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ci sono anche colori più accesi, gialla, blu... Mi riferisco ai materiali. Il colore chiaro mi piace per l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati