Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arribra
Inviato

salve a tutti... inizio col dirvi che non sono molto esperto...sto lavorando da circa un mese sul vostro forum e su altri tipo loveart sul fattore seduzione e le tecniche varie bla bla bla .....

allora questa raga la conosco da gennaio..... siamo usciti solo 2 volte ma proprio poco ,,,, poi non ci siamo + visti..

domani devo aiutarla a fare un servizio e mi serve davvero un aiuto enorme

vorrei iniziare a muovermi per fare il colpaccio. . . mi consigliate qualcosa=??... come dovrò comportarmi=(

dovrò fare kino casuale?? insomma iautatemi voi.... la ragazza mi piace e una sua amica mi ha confidato che lei mi torva carino....

perciò non voglio perdere tempo !! =(((

vi prego raga ! =D

conto su di voi io sono qui a rispondere 24 su 24 grz!

france87
Inviato (modificato)

Innanzitutto RELAX!! Sembra che ti stia venendo a trovare Buddha!! E' una ragazzaaaaaaaa! Take it easy!

Togliti il concetto del FARE..concentrati sul godere di quello che riceverai e vedrai che farai di conseguenza. La kino è fondamentale! Se starete seduti, concentrati sul fare kino nella zona della gambe e delle spalle. Più che "concentrarti" sarebbe meglio dire: lasciati andare e fai quello che il tuo corpo vorrebbe fare, cioè comunicare con lei oltre che a parole, toccandola!

Pensate pure al lavoro. Mentre lavorate condisci il tutto con prese di giro e DHV. Mantieni un forte Eye contact. Vedrai che a un certo punto sentirai di doverla chiudere..fallo!

Modificato da france87
Arribra
Inviato

ma io non conosco proprio il concetto di kino su gambe e spalle... cioè la devo solo toccare casualmente?... mano morta?.. oppure devo accarezzarla e la cosa deve essere intenzionale???=( sn un disastro !

france87
Inviato

Parli e mentre parli le poggi una mano sulle gambe!! IO faccio così, te puoi benissimo fare in altri modi!!!!!!

Arribra
Inviato

mm no cosi come fai tu mi piace.... e se per esempio domani non ci sediamo==??

france87
Inviato

Mi dispiace ma non hai ben afferrato il concetto di seduzione: NON si può fare una casistica dettagliata di ogni cosa perchè ogni volta affronterai situazioni sempre diverse :)

Queste tue domande sono frutto di una insicurezza di fondo!! Se siete in piedi farai kino in altro modo!!! Poi non è che la conquistera facendo kino..perchè se non si sente in comfort non si lascerà toccare..se si sente in comfort, ma non la hai attratta, anche se la toccherai non la chiuderai.

Domani pensa a sperimentare qualcosa per trovare un tuo stile nel parlare, nel muoverti, nel toccare ecc.

Arribra
Inviato

mmmmmmmmmm .. ho capito.....il problema è proprio quello ! sono molto insicuro.. ho paura di sbagliare tutto...ank quanto si presenterà il momento di fare kino sono sicuro che non lo farò perche avrò paura di un rifiuto... è sempre stato cosi =( come faccioooooooooooooo=((

france87
Inviato (modificato)

Se sei già SICURO che non lo farai allora ti posso consigliare poco....

Per risolvere la paura io faccio così: 1) capire da dove viene 2)affrontarla

Quindi capire che se hai paura forse è perchè ti è stata trasmessa una certa educazione o perchè hai vissuto certe situazioni, che ti hanno fatto percepire il contatto fisico come inopportuno.

Toccandola appena capiresti che non ti succederà nulla.

Modificato da france87
Arribra
Inviato

ok la paura è quella... che mi rifiuta.. questa è la provenienza

ho paura che non si senta a suo agio e che io esagerando rovino tutto...

forse domani per una volta devo levarmele dalla testa e provarci lo stexo

come va va

soulboy
Inviato

Ma se la conosci e hai pure saputo che ti trova carino che pippe mentali ti stai facendo?

Parti già dallo step successivo, non devi fare attrazione, lei è già attratta, devi solo fare confort e seduzione.

Per la fase di confort comportati come ti hanno suggerito ovvero kino (suggerirei soft ovvero braccia, spalle), raccontale storie interessanti, di quanto le donne ti adorino siano sicure e divertite in tua compagnia, raccontale di viaggi ecc.

Per la fase di seduzione aumenta il kino (passa alle gambe, le mani, annusale e accarezzale i capelli, dille che ha un buon profumo), EC prolungato e, ti suggerisco, quando la guardi in maniera intesa, fai che si stampi sulla tua faccia un lieve sorriso da bastardo... Come fare? Immaginala a pecorina che urla, vedrai che ti si stamperà in faccia senza neppure pensarci! Le donne sono molto recettive sembra quasi ti leggano nella mente.

RICORDA: mantieni un BL aperto, muoviti lentamente, parla con voce profonda, e piano NON cercare la sua approvazione ed evita di darle SEMPRE ragione piazzandole qualche neg. Tu sei il premio e lei ha avuto solo l'onore di passare una serata piacevole con te.

Visto che sei un newbie ti ho elencato una sorta di algoritmo, ma come ti han fatto presente LA seduzione non è così schematica e si può benissimo chiudere una HB anche facendo il contrario di quanto ti ho elencato.

Good luck!