Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arribra
Inviato

salve a tutti... inizio col dirvi che non sono molto esperto...sto lavorando da circa un mese sul vostro forum e su altri tipo loveart sul fattore seduzione e le tecniche varie bla bla bla .....

allora questa raga la conosco da gennaio..... siamo usciti solo 2 volte ma proprio poco ,,,, poi non ci siamo + visti..

domani devo aiutarla a fare un servizio e mi serve davvero un aiuto enorme

vorrei iniziare a muovermi per fare il colpaccio. . . mi consigliate qualcosa=??... come dovrò comportarmi=(

dovrò fare kino casuale?? insomma iautatemi voi.... la ragazza mi piace e una sua amica mi ha confidato che lei mi torva carino....

perciò non voglio perdere tempo !! =(((

vi prego raga ! =D

conto su di voi io sono qui a rispondere 24 su 24 grz!

france87
Inviato (modificato)

Innanzitutto RELAX!! Sembra che ti stia venendo a trovare Buddha!! E' una ragazzaaaaaaaa! Take it easy!

Togliti il concetto del FARE..concentrati sul godere di quello che riceverai e vedrai che farai di conseguenza. La kino è fondamentale! Se starete seduti, concentrati sul fare kino nella zona della gambe e delle spalle. Più che "concentrarti" sarebbe meglio dire: lasciati andare e fai quello che il tuo corpo vorrebbe fare, cioè comunicare con lei oltre che a parole, toccandola!

Pensate pure al lavoro. Mentre lavorate condisci il tutto con prese di giro e DHV. Mantieni un forte Eye contact. Vedrai che a un certo punto sentirai di doverla chiudere..fallo!

Modificato da france87
Arribra
Inviato

ma io non conosco proprio il concetto di kino su gambe e spalle... cioè la devo solo toccare casualmente?... mano morta?.. oppure devo accarezzarla e la cosa deve essere intenzionale???=( sn un disastro !

france87
Inviato

Parli e mentre parli le poggi una mano sulle gambe!! IO faccio così, te puoi benissimo fare in altri modi!!!!!!

Arribra
Inviato

mm no cosi come fai tu mi piace.... e se per esempio domani non ci sediamo==??

france87
Inviato