bacco88 [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) Ciao, come ho scritto in altri posts è da un anno che sto insieme ad una hb6/7...ma da circa una decina di giorni sto avvertendo un forte calo di desiderio sessuale nella nostra coppia ( prima da parte mia, ora da parte sua...), con il risultato che lei ha cominciato a fare battutine stupide e a non essere sempre presente per me come lo era fino a qualche tempo fa: insomma la sento un po' distante mentre prima si faceva sentire molto di più e quando stavamo insieme era 'giocherellona' e soprattutto...porca. Tutto questo ha ingenerato in me un po' di insicurezza e paura di perderla, paure sfociate in discussioni, piccole scenate di gelosia ( tipo domenica quando ha salutato molto amichevolmente un natural suo vecchio amico di comitiva da poco tornato single e le ho fatto un bel cazziatone...). Ma comunque anche lei si incazza ed è gelosa quando ad esempio saluto una ragazza con cui ebbi una mezza relazione l'estate scorsa o esco con i miei amici e non la avviso, solo che quando è lei a fare scenate di gelosia se mi incazzo dice che non vede il motivo è che è normale che lei si arrabbi...mah...mentre se sono io ad essere un po' apprensivo mi dice che sto diventando 'cacaca**o, Inoltre ieri mentre lo facevamo si vedeva che non c'era la passione di un tempo sia da parte sua e di rimando anche da parte mia...non si può fare sesso con un pezzo di legno... Il guaio è che mi trovo tra l'incudine e il martello, se la faccio ingelosire si incazza e dice che a me di lei non interessa niente, mentre se le sto troppo dietro rischio di perderla di nuovo come l'anno scorso...come fare per risollevare la situazione e soprattutto per ribaltarla dalla mia parte in tempi brevi, devo calcolarla o ignorarla? ps: poi mi sto facendo un sacco di complessi perchè mi dice che ho la pancia e che essendo magro si vede ancor di più, mi dice perchè non vai in palestra ( e ho cominciato a fare gli addominali a casa...)...ma poi quando passano dei fusti dice che quelli sono tutto fumo e niente arrosto, e che generalmente i ragazzi che curano molto l'aspetto fisico sono dei cretini...poi si lamenta (ma velatamente) perchè non ho la macchina e abitiamo in un paesino dove ci siamo già girati tutti i locali e lei vuole andare a ballare mentre da noi non ci sono discoteche, e nel frattempo ieri mi ha detto che vuole andare a rifarsi il piercing al naso ( cosa che le avevo detto di fare qualche tempo fa, ma a lei non andava...)...Tuttavia il fatto che mi da ancor più noia è che, come ho detto, dice tutto in maniera velata ed equivoca e si contraddice... Modificato 15 Giugno 2011 da bacco88
Messaggi raccomandati