Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thinkfirst
Inviato

ciao ragazzi, sabato ho ottenuto il primo k-close dopo un'escalation di kino allucinante.

descrivo brevemente la serata: locale dove faccio il buttafuori (già questo aiuta parecchio, credetemi :emot-angel:), inizio serata circa. entrano queste due ragazze, hb7tettona e hb7occhibelli. non è la prima volta che le vedo li e le saluto, un paio di battute che non definirei neg ma che sicuramente non definirei da amicone. continuo i miei giri nel locale, le becco ad un tavolo e mi lancio. situational opener, ho un buon inner game e riesco a condurre il gioco. hbocchibelli, il mio target (anche perchè mi ricorda kirsten dunst e io per lei stravedo), è particolarmente divertita e noto un paio di IOI. ci isoliamo con la scusa che volevo presentare un mio amico a hbtettona. il mio amico capisce al volo e ci allontaniamo tranquillamente. comunico al boss che mi allontano una mezz'oretta :pardon:e la porto in un parco li vicino. ci sediamo su una pachina, io sullo schienale e lei tra le mie gambe, e le faccio un massaggio fenomenale partendo dalle spalle, scendendo sulla schiena e poi risalendo sulla testa, giocando con i suoi capelli. da li il passo al bacio è stato breve, seguendo i vostri consigli è stato tutto perfetto. poco dopo siamo tornati al locale e poi lei è andata a casa. il giorno dopo è partita per roma, e ormai sono 4 giorni che non fa altro che mandarmi sms e messaggi privati su facebook. lei mi piace, ma non voglio una LTR, voglio solo divertirmi. premesso che queste cose a lei le ho dette, che faccio? freeze e penso ad altro? o rischio f-close? non vorrei che si rivelasse una psicopatica...

BackToLife
Inviato

premesso che queste cose a lei le ho dette, che faccio? freeze e penso ad altro? o rischio f-close? non vorrei che si rivelasse una psicopatica...

Normalissimo che un'hb che hai kchiuso ti riempia di sms, sono donne... :)

le hai anche chiarito quello che vuoi, forse è stato un po' azzardato così presto ma vabbeh, poco importa!

sei per caso in LTR e temi che questa parli in giro? Qual'è la tua paura che si nasconde dietro la frase : non vorrei che si rilevasse una psicopatica...

magari mi sbaglio eh ;)

thinkfirst
Inviato

sei per caso in LTR e temi che questa parli in giro? Qual'è la tua paura che si nasconde dietro la frase : non vorrei che si rilevasse una psicopatica...

non sono in LTR, anzi... voglio evitarla!!! e il mio non vorrei che si rivelasse una psicopatica è semplicemente data dal fatto che se questa mi si attacca così adesso, solo per un bacio... nonono, io voglio divertirmi e passare tante serate con tante ragazze diverse :DD

BackToLife
Inviato

Se si attacca la stacchi :)

fchiudilaaa! :)

soulboy
Inviato

Prima di tutto un saluto a un mio ex compaesano (anche io ero di brescia!).

Ottimo risultato, il primo k-close da davvero soddisfazioni.

Ma... Purtroppo è capitato anche a me con una HB che fosse bastato un semplice bacio per scioglierla, perchè mi tormentasse giorno e notte con sms e chiamate e a trattarmi e dirmi cose come se fossi il suo fidanzato.

Inutile dirti che questa tipa era una squilibrata, aveva gravi problemi di autostima, stava in analisi da uno psicologo e nella sua testolina credeva fosse la cosa giusta da fare per tenersi un uomo.

Come le HB non sopportano i maschi needy, anche noi (PUA ovviamente) non sopportiamo le HB needy... Per gli AFC sarebbe manna dal cielo.

Non voglio assolutamente generalizzare, ma nel leggere il tuo post ho rivissuto quell'esperienza, quell'unica esperienza del genere.

Solitamente dopo il k-close tendono a fare un po' le preziose (sono consapevoli del fatto che sei attratto FISICAMENTE da loro). Cosa diversa per il f-close, in quanto fanno un investimente emozionale/fisico molto più forte e tendono ad attaccarsi di più.

Ovviamente non è la legge universale.

Continua così!!