Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato (modificato)

(pardon per il titolo, mi è partita una lettera...)

salve a tutti, vorrei chiedervi un parere.

Per mia personale esperienza, le storia di "trombamici", hanno spesso (se non sempre) un ago della bilancia che pesa di + da una parte. difficilmente si trovano due persone a cui piace solamente fare sesso insieme e non interessa minimamente la parte "emozionale" della cosa. O perlomeno, a me porca vacca non sono mai capitate... azz...

Se notate che la vostra amica di "giochi" pian piano sviluppa un certo coinvolgimento emotivo, come reagite?

Attenzione, non sto parlando di scenate tipo "ma da me vuoi solo quella... e non sono una prostituta...e io voglio di +"... cioè, in queste situazioni è naturale un passo indietro...

Io parlo di situazione dove magari il rapporto è preso da tutti e due in modo maturo e consapevole.

Personalmente io tendo ad essere chiaro, far capire cosa voglio, ma ho anche imparato che certi discorsi tipici da "maschio" trovano il tempo che trovano, che molto meglio è viversi le cose senza troppe seghe, senza mai dover sempre specificare la propria posizione. Anche perchè non sono rari i casi di una bella rivoltata di frittata....

voi?

Modificato da Frankso
Dominique De Lernos
Inviato

non ho capito la domanda...

io se noto una cosa che riguarda ME in una persona che CONOSCO ..semplicemente ne PARLO.

se usi la parola trombAMICO significa che devi essere anche amico e si può parlare di qualsiasi cosa..se lei si innamora e tu non fai un passo indietro..non è che sei un gran amico..

cmq qual'è il problema del suo coinvolgimento emotivo? che problemi ti causa? cioè i veri problemi sotto quella etichetta sono altri..ad esempio :, la mia donna non mi fa uscire con gli amici, vuole che la cago, vuole che la porto di la, non posso trombare altre donne.. se questi problemi non si pongono che si coinvolga quanto vuole..

• Mi piace! 1
france87
Inviato (modificato)

Io dubito che non esista alcun coinvolgimento...non parlo di innamoramento, ma di emozioni. Io non ho mai avuto una FB, perciò dovrei stare zitto, ma di persone che dicevano di trombare senza volersi impegnare, e che, quando lei si levava dalle palle e smetteva di dargliela, ci restavano emotivamente male, ne ho conosciuti parecchi.

Forse la differenza sta proprio come ha detto Dominique nella parola "AMICA". Il rapporto presuppone dunque un legame di amicizia fra di voi: quindi anche andare insieme a fare una passeggiata chiaccherando del più e del meno (esempio banale lo so), o cmq avere un rapporto che sia anche da amici oltre che di sesso :)

Modificato da france87
Dominique De Lernos
Inviato

mica dico solo cazzate france ;)

Frankso
Inviato

Io dubito che non esista alcun coinvolgimento...non parlo di innamoramento, ma di emozioni. Io non ho mai avuto una FB, perciò dovrei stare zitto, ma di persone che dicevano di trombare senza volersi impegnare, e che, quando lei si levava dalle palle e smetteva di dargliela, ci restavano emotivamente male, ne ho conosciuti parecchi.

Forse la differenza sta proprio come ha detto Dominique nella parola "AMICA". Il rapporto presuppone dunque un legame di amicizia fra di voi: quindi anche andare insieme a fare una passeggiata chiaccherando del più e del meno (esempio banale lo so), o cmq avere un rapporto che sia anche da amici oltre che di sesso :)

No, su questo avete ragione, ma è colpa mia che non ho esposto bene il mio caso. Io non ho una situazione basata solo sul sesso, anzi, ci sono uscite, mangiate in giro, scambi di opinioni vari ecc... Diciamo che la differenza tra una "storia" è il tempo di frequentazione. Mi rendo conto che non possa neanche chiamarsi FB, perche non è finalizzata solo a quello. Il fatto è che non c'è niente di "dovuto". magari per una settimana o + non ci sentiamo, magari usciamo solo una volta in 15 giorni, magari si fa solo sesso e poi ognuno a casa, o magari no. Diciamo che è una situazione mista... E attualmente io, essendo uscito da non molto da una storia di 4 anni, non voglio nulla di +, forse anche perchè non sono "totalmente preso".

Il fatto ne parli con lei è il minimo, e questo lo faccio, ma secondo me mettere dei "puntini sulle i" può essere normale all' inizio, ma neanche tanto necessario, perchè in un rapporto maturo le cose hanno il proprio corso.

Dominique De Lernos
Inviato

ed hai bisogno di noi per cosa? :)

Frankso
Inviato

ed hai bisogno di noi per cosa? :)

cit.

"Se notate che la vostra amica di "giochi" pian piano sviluppa un certo coinvolgimento emotivo, come reagite?"

cit. 2

"Personalmente io tendo ad essere chiaro, far capire cosa voglio, ma ho anche imparato che certi discorsi tipici da "maschio" trovano il tempo che trovano, che molto meglio è viversi le cose senza troppe seghe, senza mai dover sempre specificare la propria posizione. Anche perchè non sono rari i casi di una bella rivoltata di frittata....

voi?"

non ho "bisogno", era una curiosità ;)