Vai al contenuto

Vi aggiorno


Generale Kenobi

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi

dopo questo

http://www.italianseduction.club/forum/t-18962-per-favore-datemi-un-consiglio/page__p__1104201__fromsearch__1#entry1104201

come sapete ho cancellato il numero.

Ci siamo però risentiti via FaceBook. Lei mi ha detto che non vuole proseguire; ma a me non sta bene. Non voglio che sia lei a chiudere. Voglio riverla almeno per un altro po.

A termine della chattata ci siamo accordati per uscire una sera della prox sett. ma lei è stata categorica: SOLO per parlare, nient'altro. Vuole raccontarmi dellle sue vicende passate, per farmi capire che non devo tradire la mia ragazza...così mi ha detto, in pratica.

Sia come sia, Domani dovrei incontrarla in un locale, assieme ad amici comuni. Pensavo di freezarla un po e di flirtare con le sue amiche. Giusto per riaccendere un po di attraction.

Poi la prox settimana ci esco e cerco di creare comfort...l'obbiettivo e k-chiuderla a fine serata...e fchiuderla almeno un'altra volta.

Per cui lo schema sarebbe neg e attraction domnai sera, comfort la prox stt. quando saremo soli

Che ne dite?

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Attento a non farti prendere troppo che altrimenti te le giochi entrambe, fidanzata e amante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

Attento a non farti prendere troppo che altrimenti te le giochi entrambe, fidanzata e amante..

Si hai ragione. Ma io sono orgoglioso e mi ha dato fastidio che l'amante abbia deciso di troncare lei. Cmq, che ne dici della strategia?

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Amico,ti sei stancato della LTR,e vuoi quest'altra,non mentire a noi ma soprattutto a te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Amico,ti sei stancato della LTR,e vuoi quest'altra,non mentire a noi ma soprattutto a te stesso...

Boh può pure essere...ma che ne disci della strategia? mi interessa quelllo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Fossi in te l'asseconderei e le darei ragione quando dice che è una cosa sbagliata....dille che è meglio finirla, che è stato uno sbaglio dettato dalla forte attrazione...

poi in pratica, però, continuerei a comportarmi come hai fatto fino adesso, stuzzicandola e creando comfort e attraction.....e continuerei a provarci e scoparla...

Con il tuo discorso le abbassi le difese (questa ti sta facendo una specie di shit test) però nella pratica la riduci a una sorta di scopa-amica...attento a non giocare con i suoi sentimenti, però-

Come ti hanno detto gli altri, devi stare molto attento. Rischi di giocartele tutte e due. QUindi gioca solo se sei strasicuro di non perdere il controllo della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...