Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilprincipiante
Inviato

Ciao a tutti, è un pezzo che non scrivo qui... la mia vita è un po cambiata e ora vivo ad Amsterdam.

Voglio portare alla luce un problema che spero trovi interesse da parte di tutta la comunità, ma soprattutto dei più esperti, in quanto vi garantisco che è un bel rompicapo da risolvere.

Passiamo al dunque.

Studio il sarge da un paio d'anni ormai, con i miei discreti successi e le mie soddisfazioni, mah... Una volta atterrato qua tutto quello che ho imparato e sperimentato in mesi di studio e di pratica è da buttare nel cesso perché qui la donna vive in un'altra lunghezza d'onda.

Passo a spiegarvi le principali differenze tra la ragazza italiana e la ragazza olandese (o expatriate ma che vive qui da molto tempo):

- La ragazza domina la relazione: Nella coppia la donna è in carriera, lavora, prende decisioni, guarda i figli, fa la spesa, comanda... Il maschio è uno stupido pappamolla. Qualcuno potrebbe dire "facile, sei già alpha a manetta..." ma queste ti "caano sul petto" come dicono dalle mie parti, ovvero, non ti degnano della minima considerazione.

- Nella conversazione fra amici o conoscenti (sia maschi che femmine) il guardarsi negli occhi è segno di chiedere qualcosa, si parla senza guardarsi negli occhi e se una persona viene guardata dritta negli occhi lo ritiene molto fastidioso. In altre parole l'Eye contact va a farsi fottere e a mio parere è uno degli aspetti più importanti.

- Le HB vanno in giro a muso duro, sembra che vadano in guerra, e la loro espressione cambia soltanto se è una loro amica a rivolgergli la parola. Hanno un body language talmente chiuso da metterti in soggezione soltanto a chiedergli l'ora. Se tu le avvicini con l'intenzione di aprirle si allontanano molto infastidite.

- SONO LE FEMMINE CHE CI PROVANO, non i maschi. Una femmina può aprirti mentre cammini in piazza ed invitarti a casa sua, ma è insolito, quasi impossibile che possa avvenire il contrario.

- Vietata la galanteria: La galanteria in Italia è una consuetudine, non è usata soltanto dagli sfigati che non scopano, se usata nella giusta maniera conferisce classe... Qui far passare avanti una signora equivale a crearsi una nemica, lo prendono come un'insulto, come se gli venisse dato dell'inferiore. Vi giuro (è non è un'esagerazione o una battuta) che ho preso delle vere e proprie partacce sul tram nell'intento di far passare avanti a me una ragazza. Pazzesco.

Per contro:

- Chiunque si sia portato una ragazza locale a letto ha detto che dal momento che hai catturato la loro attenzione e hai un appuntamento hai una certezza matematica che la scoperai con una facilità estrema.

Ragazzi, sono giorni che ci penso e non ho trovato uno schema, una tattica per creare le varie fasi della seduzione.

Voglio passare la palla a chi è più grande di me, a chi magari ha già viaggiato, ha chi ha più esperienza, e vorrei riuscire a trovare insieme una strategia efficace.

Mi piacerebbe che questo post fosse messo in rilievo perché l'argomento è vasto e interessante.

Io provvederò ad aggiornarlo con sperimentazioni e dettagli sulla figa locale :-) e spero in molte molte risposte e opinioni innovative.

A voi la parola!

Ciuppolo
Inviato

Sii uomo. Gioca il gioco che sai giocare e fai l'uomo. Comandi tu! Insegna loro l'educazione italiana e mettile il guinzaglio. Ti faccio vedere io se per una volta che comanda un uomo non ti sbavano dietro tutte.

the_max
Inviato

campo libero, amico! yahoo.gif

imho richiesto C&F e negs a manetta... col mitragliatore...!

tanto se sei gentile lo prendono come un insulto.... quindi gli insulti??? :D

Inviato

Dico 3- 4 cose sparse :)

Premetto che non sono mai stato ad Amsterdam.

I consigli di Ciuppolo e Max93 li trovo controproducenti... Sai che le dinamiche sociali sono diverse, bene!! Sfruttale a tuo favore:) Perché sbattersi coi neg o col voler importare "l'educazione italiana" (LOL:)) ?

Che senso ha iniziare una "guerra", quando puoi sfruttare il tuo essere "straniero" come esca?

Se, come dici, la donna olandese è più "aggressiva", cerca di non essere un cacciatore ma, una buona preda;)

• Mi piace! 2
patrizio
Inviato (modificato)

Sembra quasi sia meglio in Italia...io da un viaggio ad Amsterdam (2 settimane) ricordavo una facilità d'apertura impressionante...c'è da dire che sia io ed il mio wing siamo dei bei ragazzi...il fatto che in Olanda sia tosto rimorchiare mi suona nuova come cosa...

Siceramente,ripeto sinceramente,qual'è il tuo livello di game?E di bellezza come sei messo?

P.S.---Ai moderatori,questo post lo metterei in Viaggi,qui in Richiesta consigli nessuno poi lo ritrova più....Invece analizza la situazione seduttiva ad Amsterdam...può essere utile a moltissimi...

Modificato da patrizio
Ciuppolo
Inviato (modificato)

Dico 3- 4 cose sparse :)

Premetto che non sono mai stato ad Amsterdam.

I consigli di Ciuppolo e Max93 li trovo controproducenti... Sai che le dinamiche sociali sono diverse, bene!! Sfruttale a tuo favore:) Perché sbattersi coi neg o col voler importare "l'educazione italiana" (LOL:)) ?

Che senso ha iniziare una "guerra", quando puoi sfruttare il tuo essere "straniero" come esca?

Se, come dici, la donna olandese è più "aggressiva", cerca di non essere un cacciatore ma, una buona preda;)

Anche tu hai ragione Andreas, però il lato negativo è che ad essere scelti si preferisce scegliere. Alla fine, se ilprincipiante non è raul bova, allora a rigor di logica - ma non senza qualche eccezione -, non lo rimorchieranno le strafighe che lui vuole. Se lui vole le bone deve andarsele a prendere, come farebbe un uomo vero. Tra l'altro, se parliamo in termini etici, questo modo di rimorchio passivo olandese va contro tutti i principi del rimorchio che noi studiamo, primo fra tutti la concezione di noi stessi come premio. La cosa sana è quindi, per me, non solo continuare nel solito stile di gioco, ma anzi, migliorarlo e temprarlo. Se la situazione è davvero come ilprincipiante ci racconta, un gioco che riesce anche in Olanda riuscirà ovunque. Pensate che può fare uno allenato lì con le calde spagnole o le porche russe! :p

EDIT: ciò non toglie che se ilprincipiante è un bel figo e viene regolarmente rimorchiato dalle fighe, allora tanto di guadagnato! :)

Modificato da Ciuppolo
Inviato

.....

P.S.---Ai moderatori,questo post lo metterei in Viaggi,qui in Richiesta consigli nessuno poi lo ritrova più....Invece analizza la situazione seduttiva ad Amsterdam...può essere utile a moltissimi...

....

Esatto!

Per quanto siano universali le regole del game, la differenza culturale lo influenza inevitabilemente e fortemente.

Personalmente preferisco adattarmi quanto più possibile alla mentalità del posto....

L'essere inoltre straniero (in particolare Italiano) può a volte essere un vantaggio o uno svantaggio. (diciamo 50 e 50).

Il clichè dell'italiano all'estero è molto forte...

- puoi beccare la ragazza che pensa che sei il classico sfigato che cerca la figa all'estero e vuole solo f-chiuedere e basta e i suoi scudi sono invitabilemente altissimi.

- puoi beccare la ragazza che poichè sei italiano ti strapperebbe la camicia dal petto e mangiarti vivo perchè essendo italiano avrai avuto a che fare con

tante donne (preselezione)

Ripeto 50 e 50.....ma al 100% le donne nel mondo associano Italiano = Donne. (Sicuramente anche in Olanda) Ora se un 50 % ci piace su l'altro bisogna lavorarci un pò su

Cercate di farvi conoscere per quello che siete mascherando momentaneamente la vostra provenienza....(qui serve un inglese anche non buono ma con una pronuncia buona)

DOPO ti smascherì ..e l'effetto è :fclose:

Imaho

P.S. parlo sempre di HB straniere sargiate nella loro terra di origine ...le turiste in vacanza non fanno testo.

Inviato

vado ad amsterdam periodicamente e mi dispiace, ma non sono affatto d'accordo con quello che dici! :D

la donna olandese è molto piu evoluta, spesso è economicamente indipendente e legata alla carriera, e questo la mette in una posizione

"dominante".

Ci sono vantaggi e svantaggi per questa cosa:

la donna non sente il bisogno di vivere con un uomo per le necessità della vita (protezione e mantenimento), ma proprio per questo è molto meno

selettiva e si accoppia anche con gli afc, tanto, in fondo, non le serve un uomo con gli attribbuti, ma tu tirali fuori e vedrai come cadono tutte ai tuoi piedi!

non ho mai nascosto il fatto di essere italiano, tra parentesi sarebbe impossibile :D, e questo qualche volta è stato effettivamente un vantaggio.

Sta al buon player invertire i ruoli e infrangere o eludere le regole sociali....

ilprincipiante
Inviato

Grazie 1000 delle risposte.

Per chi mi ha chiesto quanto sono bello... Non ne ho idea, sono un tipo particolare, c'è un tipo di ragazze, le fighette, o all'opposto le alternative, che amano i tipi un po "sbandati" e che vivono al momento come me... Diciamo che io è sull'avventurosità e l'imprevedibilità della mia vita che impronto tutto il mio game!

Questo oltre che essere interessante ti permette anche di non avere rotture con le HB che ti ri-cercano, tu vivi sul momento, sono loro che hanno fatto quella scelta.

Penso che la bellezza conti relativamente in un contesto dove è possibile giocare, a parte che tu non sia obeso o deforme.

Passiamo ora al vero argomento del topic.

Sappiamo tutti che l'aspetto base di tutto il game è la tua dominanza, quanto sei "alpha" (odio questa definizione). Il punto è che solitamente si adottano delle strategie per eludere le difese, aprire e avere modo di dimostrare il proprio valore. ùse non puoi dimostrare il tuo valore in qualche maniera tutto il gioco va a farsi benedire.

Il problema del game qui ad Amsterdam è che nella maggior parte dei casi la femmina non ha bisogno di starti a sentire o della tua dominanza, e lei che sceglie soltanto se c'è attrazione pregressa e se quindi gli interessi; questo ti riduce ad essere uno qualsiasi, non avendo la possibilità di esporti.

Quello che io non riesco a capire è: Quali tecniche, frasi, comportamenti e strategie si possono utilizzare per superare questo enorme scoglio?

Io per ora ho scoperto una cosa mooooolto interessante... Il peacocking funziona alla grande, più sei strano più ti amano... Questo crea una reazione a catena che ti porta ad attrarre... Se sei nel giusto frame e se riesci ad essere estremamente aperto e sociale.

Ok, qualcosa funziona anche qui, non è impossibile scoparsi sistematicamente le ragazze olandesi, basta soltanto riuscire a capire come.

COSA IMPORTANTISSIMA PER CHI DICEVA DI AVER SCOPATO AD AMSTERDAM: In questo tread parlo soltanto delle ragazze LOCALI, le olandesi, non delle ragazze expatriates come me, oppure in vacanza, per quelle basta conoscere 4 parole in inglese "can I fuck you?" :-D.

Dai ragazzi fuori le idee, voglio f-kiuderne qualcuna anche per voi!

Inviato

......

e lei che sceglie soltanto se c'è attrazione pregressa e se quindi gli interessi;i!

....

Sappiamo un pò tutti quali sono i punti chiavi per risultare interessante agli occhi di una donna.

Per sceglierti devi pur aver fatto o detto qualcosa? no? Dubito che si bendano e scelgono a caso :p

Quindi qui non vedo proprio quale sia il problema.

Semmai in Olanda per risultare interessante devi comportanti in un modo che magari in italia non ti

permette di risultare interessante.

Tutto sta a capire, in questo caso, le differenze. (appunto come dicevo prima culturali).