Vai al contenuto

Come fare!?


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Complice una mia chattata durante l'orario notturo di lavoro mi si è presentato il seguente problema: chattando chattando mi contatta una tipa.

Attacco bottone e, nonostante il suo nick sia relativamente nuovo, a me la tipa sembra di averla già conosciuta. Mi dice di chiamarsi Chiara e di abitare a Parioli e di stare ora a Milano per lavoro. Mi da il suo cellulare ma non è tra quelli noti.

Siccome il dubbio è forte come il timore che sia qualche CDM o cesso semovente che cerca qualcuno per farsi insifonare decido di giocare di fino. Inizio a bombardarla con le peggio domande (La Santa Inquisizione mi avrebbe fatto un baffo), diciamo pure a shit testarla in modalità aggressive ma la tipa pare reggere, anche se tanto più le domande si fanno "pesanti" tanto più impiega per rispondere (segno che ci deve ragionare).

Ogni tanto però perde colpi e ad esempio dopo che mi ha detto che vive a Parioli le chiedo "ah, allora conosci il bar xyz - famoso in tutta Roma per i cornettoni! - e che si trova a via zxy - via che non sta minimamente a Parioli -" e la tipa "si, come no! mi ci fermo ogni mattina perchè ci abito sopra!" e io "beh, allora a te pinocchio ti fa un baffo!" e lei "perchè!?" e io "perchè quella via non sta a Parioli e se ci abiti dovresti saperlo! ergo o non sai dove abiti oppure non abiti dove dici di abitare." Silenzio per 5 minuti poi riprende dicendomi che è colpa dell'influenza....se se...pure mio nonno si c'aveva le ruote era una carriola!

Sempre più convinto del fatto che stia occultando la sua vera identità da cesso (e irritato perchè un CDM cerca di coglionarmi) uso il trucco dello squillo. Gli faccio uno squillo non anonimo sul cellulare e riattacco. Tempo 5 minuti la tipa richiama dicendo che non ha sentito il telefono (e ti credo, non ha quasi squillato).......grosso errore.....riconosco la voce che è proprio quella di un CDM che tempo fa avevo lasciato ad aspettarmi ad un appuntamento e che forse ancora sta aspettando che mi presenti.

Ora il punto è questo: fortunatamente sono riuscito a smascherare il CDM con un pò di abilità ed elasticità mentale, ma voi come vi sareste comportati, o meglio come avreste agito per smascherare la scronda!?

Ve lo chiedo perchè parlando con un amico che ha letto il log della chattata mi sono sentito dire che sono stato troppo pesante, insistente e scortese e che pure se la tipa stava dicendo una cifra di fregnacce non era il caso di agire così (afc parere).

Io non la penso così...ovviamente non l'ho mandata a fanculo ma semplicemente le ho rimarcato che dire bugie non è costruttivo...sempre un passo avanti a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

se se...pure mio nonno si c'aveva le ruote era una carriola!

priè,adoro i tuoi modi di dire :D ,ma avvolte non li capisco,quindi gradirei capire cosa vuol dire quello sopracitato,grazie :D:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

priè,adoro i tuoi modi di dire :D ,ma avvolte non li capisco,quindi gradirei capire cosa vuol dire quello sopracitato,grazie :D:yourock:

dalle mie parti se ne usa uno simile: "se mio nonno c'aveva tre palle, era un flipper" :)

Priè, abiti ai Parioli ? Ho un paio di amici li, non è che sei uno di loro ?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Nulla da eccepire, bravo!

In questo caso "il fine giustifica i mezzi"

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
priè,adoro i tuoi modi di dire :D ,ma avvolte non li capisco,quindi gradirei capire cosa vuol dire quello sopracitato,grazie :D:yourock:

"se se, pure mio nonno se aveva 3 palle era un flipper" oppure "se se, pure mio nonno se aveva le ruote era una carriola" sono modi di dire che indicano o fanno riferimento ad una cosa impossibile/inavverabile......per caso qualcuno dei tuoi nonni ha 3 palle o ha le rotelle!? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
dalle mie parti se ne usa uno simile: "se mio nonno c'aveva tre palle, era un flipper"   :)  

Priè, abiti ai Parioli ? Ho un paio di amici li, non è che sei uno di loro ?! :)

non proprio a parioli ma abbastanza vicino da andarci a ST (non shit test ma bensì sole e tacchi = a piedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

"se se, pure mio nonno se aveva 3 palle era un flipper" oppure "se se, pure mio nonno se aveva le ruote era una carriola" sono modi di dire che indicano o fanno riferimento ad una cosa impossibile/innavverabile......per caso qualcuo dei tuoi nonni ha 3 palle o ha le rotelle!?  :D  :D  :D

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::lol: :lolpost:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Bhe Pieras quando si incollano coi tentacoli è necessario staccarle no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Bhe Pieras quando si incollano coi tentacoli è necessario staccarle no? :D

purtroppo per loro (e per fortuna per noi) si!

Link al commento
Condividi su altri siti

pofferbacco che situazione.

interessante notare che il campanello d'allarme sia stato l'eccesso interesse dimostrato nei tuoi confronti..

io non so come avrei gestito la situazione, però dopo aver letto questo post sto iniziando a sviluppare paranoie sulle varie HB che mi contattano di loro iniziativa (e se tra queste c'è qualche vecchia conquista :look: ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...