rosebud [Partecipante] 160 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Dialogo con una tipa conosciuta al mare un mese fa: .....varie cretinate iniziali.... - aperitivo? -ah mannaggia, sono pure sotto antibiotico! prossimamente! -dai prossimamente! come nei cinema! Sarà un film d'azione? Una commedia romantica? O un horror? he he ciao a presto ! e rimettiti una merda vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hank Chinaski [Partecipante] 65 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Dialogo con una tipa conosciuta al mare un mese fa: .....varie cretinate iniziali.... - aperitivo? -ah mannaggia, sono pure sotto antibiotico! prossimamente! -dai prossimamente! come nei cinema! Sarà un film d'azione? Una commedia romantica? O un horror? he he ciao a presto ! e rimettiti una merda vero? fai schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosebud [Partecipante] 160 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 fai schifo ecceloso! quando una mi prende davvero bene mentalmente divento una frana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosebud [Partecipante] 160 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 UP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg69 [Partecipante] 21 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Dialogo con una tipa conosciuta al mare un mese fa: .....varie cretinate iniziali.... - aperitivo? -ah mannaggia, sono pure sotto antibiotico! prossimamente! tu : " si meglio magari sei contagiosa..:-) " -dai prossimamente! come nei cinema! Sarà un film d'azione? tu : " vedi immaginarti con me ti fa sentire una star..ciao a presto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosebud [Partecipante] 160 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 no la cagata del cinema l'ho scritta tutta io... lei ha solo scritto - prossimamente però la storia del contagiosa ci stava di brutto mi sa che a leggere tutte ste guide sto peggiorando...sto perdendo la mia naturalezza....mi faccio troppe pippe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati