rosebud [Partecipante] 163 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Dialogo con una tipa conosciuta al mare un mese fa: .....varie cretinate iniziali.... - aperitivo? -ah mannaggia, sono pure sotto antibiotico! prossimamente! -dai prossimamente! come nei cinema! Sarà un film d'azione? Una commedia romantica? O un horror? he he ciao a presto ! e rimettiti una merda vero?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Dialogo con una tipa conosciuta al mare un mese fa: .....varie cretinate iniziali.... - aperitivo? -ah mannaggia, sono pure sotto antibiotico! prossimamente! -dai prossimamente! come nei cinema! Sarà un film d'azione? Una commedia romantica? O un horror? he he ciao a presto ! e rimettiti una merda vero? fai schifo
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 fai schifo ecceloso! quando una mi prende davvero bene mentalmente divento una frana!
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Dialogo con una tipa conosciuta al mare un mese fa: .....varie cretinate iniziali.... - aperitivo? -ah mannaggia, sono pure sotto antibiotico! prossimamente! tu : " si meglio magari sei contagiosa..:-) " -dai prossimamente! come nei cinema! Sarà un film d'azione? tu : " vedi immaginarti con me ti fa sentire una star..ciao a presto!"
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 no la cagata del cinema l'ho scritta tutta io... lei ha solo scritto - prossimamente però la storia del contagiosa ci stava di brutto mi sa che a leggere tutte ste guide sto peggiorando...sto perdendo la mia naturalezza....mi faccio troppe pippe
Messaggi raccomandati