Vai al contenuto

Mandata a..quel paese..o quasi


tigreman

Messaggi raccomandati

tigreman

Ciao a tutti

sono uscito più di 2 mesi fa con una HB direi 7 e subito conosciuta in chat e subito la prima sera ho fatto k.close e da lì petting spinto e non sono arrivato all' f.close solo perchè avevo un impegno e ho dovuto andare.

Dopo 4 giorni durante i quali ci siamo sentiti per telefono mi ha invitato a casa sua ma essendoci il suo bambino io non sono riuscito a sciogliermi anche se lei mi stava moolto ...appiccicata..:)..e quindi non ho fatto più di tanto

I giorni a seguire l'ho sentita più distaccata e poi mi chiama al telefono e mi dice che purtroppo non possiamo più vederci perchè aha il fidanzato che torna ecc.. e che non la posso neppure messaggiare perchè lui potrebbe leggere

Purtroppo io credo di aver sbagliato tutto e mi sono fatto vedere prima needy (credo si scriva così) e poi io la messaggio ugulamente, al chè lei si incazza e si è messa a minacciarmi.

Dopo essermi un pò ripreso le ho dato alcune risposte a tono e alla fine gli ho detto... "tanti saluti"..con la speranza però mia che lei si rifacesse viva.

Finora niente

Dite che devo lasciar perdere?... ritentare?..o altro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

..o altro?

ALTRE!:drinks: e se in questa esperienza riesci a vedere cosa potevi fare meglio potrai sicuramente trarne vantaggio!

Modificato da Milton H. Erickson
Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Cambia assolutamente target,questa hb potrebbe soltanto crearti dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

ALTRE!:drinks: e se in questa esperienza riesci a vedere cosa potevi fare meglio potrai sicuramente trarne vantaggio!

beh credo che per prima cosa non dovevo farmi vedere needy e fare più il distaccato

forse dovevo anche infischiarmene del bambino e giocare di brutto (il figlio alla fine è suo)...però mi risulta difficile

inoltre rispondendole a tono credo di essere entrato nel suo frame, soprattutto le ho fatto vedere che me l'ero presa e questo è sempre sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

Cambia assolutamente target,questa hb potrebbe soltanto crearti dei problemi.

beh nel frattempo non mi sono fossilizzato su di lei...:)

però mi è rimasto un pò di quell'amaro in bocca...o un pò di sano orgoglio maschile ferito..

in che senso mi potrebbe solo creare problemi?... così mi serve anche in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Caro, dovevi solo chiavarla e tanti saluti. Ha una storia ed un bimbo... OGNI LASCIATA è PERSA... e tu poi le metti in crisi il suo mondo con messaggini? cioè fai il bamboccio? ma dai....

non si fa così. mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

Caro, dovevi solo chiavarla e tanti saluti. Ha una storia ed un bimbo... OGNI LASCIATA è PERSA... e tu poi le metti in crisi il suo mondo con messaggini? cioè fai il bamboccio? ma dai....

non si fa così. mai.

beh adesso lo so un pò di più ma allora non ero ancora iscritto qui e non sapevo un granchè... ( non che adesso sia un guru..anzi..HO CAPITO CHE NON SO..:-))

vedi il mio problema che ero e sono troppo abituato a dar troppa fiducia alle persone e alla fine la prendo molte volte in ..quel posto..cavoli..!

comunque ho capito la lezione e spero la prossima volta di fottermi dei miei bei pensieri e.."fottere", che è meglio..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

beh nel frattempo non mi sono fossilizzato su di lei...:)

però mi è rimasto un pò di quell'amaro in bocca...o un pò di sano orgoglio maschile ferito..

in che senso mi potrebbe solo creare problemi?... così mi serve anche in futuro

Nel senso che secondo me rischieresti di cadere in one itis, anche solo se la frequentassi come trombamica.Se proprio ci tieni e l'amaro che ti ha lasciato in bocca è più forte di tutto,freezala ancora x un pò e poi provi a ricontattarla...ma solo ed esclusivamente x una chiavata,poi tanti saluti. Quello che ho imparato è che dalle storie incasinate è meglio starci alla larga! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

Nel senso che secondo me rischieresti di cadere in one itis, anche solo se la frequentassi come trombamica.Se proprio ci tieni e l'amaro che ti ha lasciato in bocca è più forte di tutto,freezala ancora x un pò e poi provi a ricontattarla...ma solo ed esclusivamente x una chiavata,poi tanti saluti. Quello che ho imparato è che dalle storie incasinate è meglio starci alla larga! ;)

Grazie Tano...

mi sa che non volevo ammetterlo ma hai pienamente ragione...infatti mi aveva preso di brutto...

beh ..aspetterò ancora un pò .. qualche annetto...:-))....forse un pò meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

il problema non è NON CHIAVARE ancora oggi io me ne brucio tantissime (sopratutto quando mi chiedono di scegliere tra due donne.... è una cosa che non potrò mai fare...)

il problema..e il comportarsi da BAMBOCCIO , cioè mandare sms a una che ti dice di non farlo, perchè esclude il discorso sesso... ma creare danni alla vita degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...