Vai al contenuto

Mandata a..quel paese..o quasi


tigreman

Messaggi raccomandati

tigreman

il problema non è NON CHIAVARE ancora oggi io me ne brucio tantissime (sopratutto quando mi chiedono di scegliere tra due donne.... è una cosa che non potrò mai fare...)

il problema..e il comportarsi da BAMBOCCIO , cioè mandare sms a una che ti dice di non farlo, perchè esclude il discorso sesso... ma creare danni alla vita degli altri.

Grazie Dominique...penso che hai proprio ragione e me ne ero reso conto (aesso con la tua risposta del tutto... ), ma quei giorni ero talmente incazzato che era apputno quello che volevo combinare, crearle casini perchè mi ero sentito preso in giro e questa cosa solo 3 mesi fa mi faceva imbestialire.

Ora dopo aver letto un pò di cose qui credo di averla un pò superata...almeno spero..:-)

Allora pensi che il discorso che mi fa Tano sia oramai da scartare?..

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

il problema non è NON CHIAVARE ancora oggi io me ne brucio tantissime (sopratutto quando mi chiedono di scegliere tra due donne.... è una cosa che non potrò mai fare...)

il problema..e il comportarsi da BAMBOCCIO , cioè mandare sms a una che ti dice di non farlo, perchè esclude il discorso sesso... ma creare danni alla vita degli altri.

volevo chiedere anche un'altra cosa:

il discorso delle emozioni negative?.... dato che avevo letto da qualche parte che meglio di niente è preferibile dare delle emozioni negative..però secondo me c'è sempre il rischio di esagerare..come credo di aver fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

mah io non la vedo una battaglia con l'altro sesso........ non credo a ste cazzate, io voglio bene alle mie donne e voglio che mi ricordino sempre come un granduomo e semmai richiavarmele dieci anni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

mah io non la vedo una battaglia con l'altro sesso........ non credo a ste cazzate, io voglio bene alle mie donne e voglio che mi ricordino sempre come un granduomo e semmai richiavarmele dieci anni dopo.

.. tu in una situazione come la mia, dove oramai ho fatto un sacco di cazzate, tenteresti qualche recupero?... o è meglio che faccia tesoro e basta di tutti gli errori commessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tigreman

GTFOTW!!!! CI TORNI POI AL MAX

cavoli...me ne mancano soloooo.........NOVEE...rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...