france87 [Partecipante] 155 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Sono da poco in LTR. In questi giorni mi ha parlato di un ragazzo che ci sta provando con lei. Non si sono mai parlati: si sono solo visti ad una festa e lui l'ha aggiunta su FB. Mi ha chiesto se fossi geloso. Poi mi ha anche letto i messaggi che lui le ha mandato dove alla fine lui le chiedeva di vedersi, e ha chiesto a me: come mi devo comportare con lui? Che gli rispondo a questo ragazzo? Voi come avreste risposto a queste domande? Come interpretereste il suo comportamento e come lo affrontereste? Io l'ho interpretato come un tentativo clamoroso di farmi ingelosire, infatti mi ha anche chiesto una volta se fossi una persona gelosa. Alla fine, se veramente le interessava questo tipo, credo che non me ne avrebbe parlato. Mi piacerebbe molto sapere i vostri pareri, perchè mi tornerebbero utili!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Come tu stesso hai capito di questo tipo non gliene frega nulla, è abbastanza classico, vuole vedere la tua reazione. Sul come rispondere/affrontare la situazione.. beh, dipende. In altri post qualcuno dice : un minimo di gelosia è bene mostrargliela, io non la penso così. Parti dal fatto che la gelosia è insicurezza, paura, possesso. Se ti mostri geloso "vince" lei, ha in mano un'arma che in futuro potrà usare a suo piacimento, in questo momento sta testando se la sua arma è vera o spara a salve. Bene, devi farle capire (non verbalmente) che spara a salve e che su di te non funziona. Poniti nello stato mentale di abbondanza, lei se ne va con un altro? E' lei che ci perde, io sono X e posso avere tutte le ragazze che voglio. Questo stato mentale positivo ti permettere di essere un NON geloso naturale e a questo punto vedrai che non ti chiederai nemmeno come risponderle, avverrà tutto in modo naturale. Milton H. Erickson e france87 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 lasciala giocare col topo, non limitare la sua bellezza, fattela marcare.. metterle il paraocchi non aumenterà il tuo essere alpha....lui ha il diritto di provarci...lei non di starci..se avete un rapporto tradizionale..tutto qui.. devi essere geloso solo se condivide un intimità con lui...anche solo a parole... se invece si tratta di complimenti..ben vengano. france87 e GiorgioCatania ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Grazie a entrambi per le risposte!!!!! Forse la mia poca esperienza di LTR mi trova impreparato a gestirmi emotivamente..e meno male che c'è il forum se oggi al tel non l'ho mandata a quel paese per avermi fatto quelle domande che mi avevano un po' infastidito. Ho cmq fatto finta di nulla e le ho detto ridendo che per parlare di queste cose sono meglio le sue amiche perchè io non so cosa si risponde ad un uomo. Oggi ci siamo visti e non è venuto assolutamente fuori questo discorso devi essere geloso solo se condivide un intimità con lui...anche solo a paroleCome la intendi l'intimità a parole? Alla fine lei a questo tizio un po' gli ha dato corda su Facebook, perchè gli rispondeva ai messaggi. Modificato 16 Giugno 2011 da france87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Per dire..come ti ho detto...vivo una relazione atipica...non solo andiamo a donne assieme..ma ho provato più volte a spingerla a fare scambi di coppia..insomma tra le braccia di maschi... e li non vuole... ora... io sono sempre stato GELOSO, non avrei mai permesso che le mie ex scopassero in giro..e quando mi han tradito con donne mi è scoppiato il cuore... per dirti : non è che sto con una a cui non tengo e la sbatto ovunque... ma...se scoprissi che lei mi ESCLUDE dalla sua vita farei il disastro..se andasse fuori con qualcuno a raccontare cose che non dice a me..farei il disastro... l'unico litigio che abbiamo avuto... e parlo di, schiaffi,calci in culo e fuori di casa... è stato perchè portata a casa una donna si è chiusa in camera a trombare e io li fuori come uno scemo fino a mattina...finchè non sono esploso e son diventato mr hyde....eprchè mia veva escluso (in realtà si era solo incastrata la porta....e l'altra tipa era li a menarla che aveva bisogno di cazzo...sono il solito mongolo) Insomma... se ci si vuole TRADIRE o LASCIARE ci si riesce, e l'essere un "po gelosi" non esiste, si traduce in "preoccupati di me" e puoi dimostrarglielo in mille altre maniere..senza scenate grandi o piccole che siano... io con la mia lei..giro come amici, se te la presento puoi scherzarci,parlarci di sesso, farci un giro assieme , la mando a marcare ocn amici..insomma un rapporto super tranquillo... in cui hho sempre PENSATO che lei si potesse DIFENDERE da sola ,poichè siamo due INDIVIDUI, con la testa e personalità...lei non è la mia Sporta.............. una volta passeggiando in piazza un ubriacone per fare il fenomeno..ha detto: guarda quella troia. stavamo andando a casa..era un ubriacone a fare il figo con gli amici... io mi son fermato l'ho insolentito e ho detto che era un poverino maleducato che non rispettava le donne e che era per quello che non trombava e che i suoi amici lo sapevano che ci aveva fatto figura di merda da SFIGA' . La mia lei ho saputo dopo,perche ancora oggi la mena.... è stata super felice dello stereotipo del cavaliere protettore, è fiera bla bla... io l'ho fatto solo perchè per me era ovvio.... e lo trovavo diverso da un amico che le dice.. ma succhia. Insomma... mi fai parlare...dai devo fare gli addominali... non dare corda ai vecchi babbioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Per dire..come ti ho detto...vivo una relazione atipica...non solo andiamo a donne assieme..ma ho provato più volte a spingerla a fare scambi di coppia..insomma tra le braccia di maschi... e li non vuole... ora... io sono sempre stato GELOSO, non avrei mai permesso che le mie ex scopassero in giro..e quando mi han tradito con donne mi è scoppiato il cuore... per dirti : non è che sto con una a cui non tengo e la sbatto ovunque... ma...se scoprissi che lei mi ESCLUDE dalla sua vita farei il disastro..se andasse fuori con qualcuno a raccontare cose che non dice a me..farei il disastro... l'unico litigio che abbiamo avuto... e parlo di, schiaffi,calci in culo e fuori di casa... è stato perchè portata a casa una donna si è chiusa in camera a trombare e io li fuori come uno scemo fino a mattina...finchè non sono esploso e son diventato mr hyde....eprchè mia veva escluso (in realtà si era solo incastrata la porta....e l'altra tipa era li a menarla che aveva bisogno di cazzo...sono il solito mongolo) <div><br></div><div>Insomma... se ci si vuole TRADIRE o LASCIARE ci si riesce, e l'essere un "po gelosi" non esiste, si traduce in "preoccupati di me" e puoi dimostrarglielo in mille altre maniere..senza scenate grandi o piccole che siano...</div><div><br></div><div><br></div><div>io con la mia lei..giro come amici, se te la presento puoi scherzarci,parlarci di sesso, farci un giro assieme , la mando a marcare ocn amici..insomma un rapporto super tranquillo... in cui hho sempre PENSATO che lei si potesse DIFENDERE da sola ,poichè siamo due INDIVIDUI, con la testa e personalità...lei non è la mia Sporta.............. </div><div><br></div><div>una volta passeggiando in piazza un ubriacone per fare il fenomeno..ha detto: guarda quella troia. stavamo andando a casa..era un ubriacone a fare il figo con gli amici... io mi son fermato l'ho insolentito e ho detto che era un poverino maleducato che non rispettava le donne e che era per quello che non trombava e che i suoi amici lo sapevano che ci aveva fatto figura di merda da SFIGA' . La mia lei ho saputo dopo,perche ancora oggi la mena.... è stata super felice dello stereotipo del cavaliere protettore, è fiera bla bla... io l'ho fatto solo perchè per me era ovvio.... e lo trovavo diverso da un amico che le dice.. ma succhia. </div><div><br></div><div>Insomma... mi fai parlare...dai devo fare gli addominali... non dare corda ai vecchi babbioni.</div> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Insomma... mi fai parlare...dai devo fare gli addominali... non dare corda ai vecchi babbioni.Altro che vecchio babbione Cavolo hai tirato fuori un monte di dinamiche veramente interessanti e vere ( vere nel senso di reali/vissute e non lette su manuali)!! io con la mia lei..giro come amici, se te la presento puoi scherzarci,parlarci di sesso, farci un giro assieme , la mando a marcare ocn amici..insomma un rapporto super tranquillo... in cui hho sempre PENSATO che lei si potesse DIFENDERE da sola ,poichè siamo due INDIVIDUI, con la testa e personalità...lei non è la mia Sporta.............. Sì, è quello che ho sempre pensato anche io...solo che a volte sono più propenso a pensare a cosa vorrebbe sentirsi dire lei, che dire la mia...brutta storia lo so...nella fase di conoscenza e seduzione sono molto naturale e non mi pongo problemi, ma ora in LTR sì: penso spesso a come comportarmi nel modo migliore!!! Ed è uno stress!! Stavolta infatti pensavo che forse a lei avrebbe fatto piacere che la facessi sentire protetta, mandando a quel paese il tipo, anche se a me non me ne fregava molto di infamarlo (non lo temevo granchè questo tizio, perchè lei la vedo molto presa)Insomma... se ci si vuole TRADIRE o LASCIARE ci si riesce, e l'essere un "po gelosi" non esiste, si traduce in "preoccupati di me" e puoi dimostrarglielo in mille altre maniere..senza scenate grandi o piccole che siano...recepito il messaggio e il tuo concetto di "gelosia". Poi non sono nemmeno il tipo da scenate io...Grazie e scusate le mie tante paranoie!! Ma davvero, se sono migliorato (e molto) nella fase iniziale e di chiusura (per prendermela ho fatto un game perfetto che mai prima avrei fatto), lo stesso non posso dirlo sulla gestione di lungo periodo!!!! Ci stà anche che ritornerò a chiedervi altri consigli prestoooooooo!!!!!!!! Modificato 16 Giugno 2011 da france87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 perchè ndo vai? PS. non ho fatto gli addominali per provare a rimorchiare al volo per stasera, ho fallito miseramente...perfino la ninfomane era impegnata..diamine devo raccontarvi della ninfomane! sargiare è un lavoro duro e costante,se uno lo fa a tratti è piu la fatica...uff.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2011 perchè ndo vai?in effetti sono sempre qui!! diamine devo raccontarvi della ninfomane!Raccontaci!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 e volevo fare un post apposta...ma sono pigro. Ho conosciuto una ninfomane..( V E R A )e non è cosi divertente coem sembra ha 40 anni e non è particolarmente bella, il sunto però e che tromba 2 diversi al giorno, e che e come andare al mercato, non gli basta mai...mai.. e quanto non ha uomini e costretta a toccarsi.. Infatti vorrei avere per le mani dei ragazzini afc vergini da far morire, ma diamine ...è gia la seconda volta..che vorrei fare felici dei Delernos da giovane e non ne trovo...uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati