Vai al contenuto

E' oneitis, cazzo!


Messaggi raccomandati

Countzero

Come per un alcolista, è stato difficile per me ammettere di essere in oneitis, ma mi rendo conto che è così. Mi sono ritrovato sulla pagina di facebook di questa hb, di cui non ho l'amicizia (non uso facebook, non le ho mai chiesto l'amicizia, non me l'ha mai chiesta), cercando di capire se frequenta altri... e cazzo, direi che devo smetterla. E' un tormento.

Con questa hb non c'è mai stato niente, solo una serie di allusioni, forse è una gattamorta, forse una rizzacazzi, forse semplicemente ho interpretato tutto a modo mio. Non mi ha mai inzerbinato, anche se sicuramente ci ha provato più volte. Non so nemmeno come mi vede, se come amico, semplice collega, un cretino che le regalava cioccolatini, boh... il nostro rapporto è nato sul lavoro e lì muore. Da una settimana non ci parliamo/sentiamo più. Io non la cerco, lei non mi cerca. Capita purtroppo di incrociarla qualche volta: lunedì mi sono seduto accanto a lei a pranzo, serie di domande su una persona tornata dalle ferie, a cui ho risposto annuendo, mi ha preso in giro dicendo che in presenza di troppa gente sto zitto, anche se comunque non ho dimostrato di prendermela, ho fatto finta che non ci fosse, questa battuta mi ha turbato molto e non c'ho dormito. Le ho dovuto mandare una mail di lavoro, mi ha risposto il giorno dopo con una freddezza, un gelo totale.

Sensazione brutta, non sopporto l'idea che qualcun'altro possa riuscire, dove io ho fallito, forse è questo il vero scoglio da superare. E' fidanzata, ma in crisi e ho il sospetto che da qualche giorno frequenti un ragazzino più piccolo di lei di 4 anni e abbastanza scoppiato.

Mi si dice, sargia! Ce ne sono altre, ma in teoria non posso, convivo da un anno.

CAZZO, DEVO USCIRNE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

chiava la tua donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Quoto Dominique De Lernos!Sarebbe inutile sargiare altre hb visto che sei in ltr...ma forse visto che sei in one itis x un'altra,la tua ltr FORSE nn va poi così a gonfie vele?!?!?!o sbaglio?!?!?! :rolleyez:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

e allora ci si comporta da UOMINI VERI e si interrompe prima la relazione o si cambiano i termini di contratto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...