karien [Partecipante] 218 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Spesso mi capita di sentire dialoghi così. Lei: Leva brutto dalla tua biografia; Lui: Ma perché, mi hai visto in foto? Lei: tu ti vedi veramente brutto e questo ti fa male Lui: mah sarà, ma sono brutto Ora, sto sotto esami e ho un po' arrugginito le mie skill, ma un ragazzo che si autoproclama brutto non è beta al massimo? Insomma, si leva valore da solo, magari per fare il simpaticone o la ragazzina "xn brutta axpetto i komplimenti ihihih" mah con questo mio amico sta funzionando. Delucidazioni, please. Fare i modesti, senza essere sarcastici, funziona o no? (es. dire anche "ma sono povero", "sono tardo di mente, spesso...")
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Ero rimasto shockato vedendo una puntata delle "Iene" in cui privavano alcuni ragazzi delle superiori di cellulare e facebook. Alla domanda "Perchè usi facebook?", un megabeta rispose " Perchè la mia vita è noiosa e quella degli altri è molto più interessante" Della serie "Come auto-umiliarsi di fronte a 7 milioni di italiani"
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Uno...sono il solito spaccacazzo... ma in teoria il Beta è colui che aspira a sostituire gli alpha, non a caso tra i lupi c'è l'omega............. Cmq sia , secondo me dipende sempre da come è utilizzata la parola e per quale scopo.... io mi sono proclamato spesso non bello per far risaltare intelligenza e carisma.. è difficile dare un opinione obbiettiva.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Funziona... quando quello che dici non è vero.
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Secondo me è meglio autoplocamarsi belli, magari certo non sbandierandolo ad ogni persona, e senza sforare nel narcisismo ma, credetemi, non c'è nulla di + bello quando ti guardi allo specchio e ti dici: cazzo ma sono proprio bello non per motivarti ma proprio perchè ti accorgi che ti piaci! e alle donne, questo piace,
rico [Élite] 10 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Una mia piccola routine che uso quando ho già creato un pò di confort per ottenere dhv dalle hb è questa: Come puoi non credermi non vedi che sono alto, bello e biondo? il tutto detto in tono molto c&f ma dimostrando una forte sicurezza nella maggior parte dei casi la rispostà è: ma non sei biondo... ok quindi sei daccordo solo sulle prime due? (con sorriso da inguaribile mascalzone ) in altri fortuiti casi si sono addirittura esposte al punto di dire: beh non sei biondo però sulle altre sono daccordo... li solitamente ci sta un semplice sorriso e via con un altro argomento
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Messa come nel primo post è proprio una cosa da AFC, non lo direi mai
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Se sono bello e dico di essere brutto funziona. (con il giusto tono scherzoso) se sono brutto e dico di essere brutto mi svaluto ancora di più se sono brutto e dico di essere bello funziona.(con il giusto tono scherzoso) imho karien ha reagito a questo 1
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Se sono bello e dico di essere brutto funziona. (con il giusto tono scherzoso) se sono brutto e dico di essere brutto mi svaluto ancora di più se sono brutto e dico di essere bello funziona.(con il giusto tono scherzoso) imho Esatto Hai però dimenticato: Se sono bello e dico di essere bello?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Esatto Hai però dimenticato: Se sono bello e dico di essere bello? se lo fai bene e in modo calibrato risulti divertente (fingi volutamente di tirartela) se invece lo fai suonare vero risulti eccessivamente narcisista e da li ST a manetta.. ma ti credi di essere il più figo? bla bla.
Messaggi raccomandati