Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato

Spesso mi capita di sentire dialoghi così.

Lei: Leva brutto dalla tua biografia;

Lui: Ma perché, mi hai visto in foto?

Lei: tu ti vedi veramente brutto e questo ti fa male

Lui: mah sarà, ma sono brutto

Ora, sto sotto esami e ho un po' arrugginito le mie skill, ma un ragazzo che si autoproclama brutto non è beta al massimo? Insomma, si leva valore da solo, magari per fare il simpaticone o la ragazzina "xn brutta axpetto i komplimenti ihihih" mah con questo mio amico sta funzionando.

Delucidazioni, please. Fare i modesti, senza essere sarcastici, funziona o no? (es. dire anche "ma sono povero", "sono tardo di mente, spesso...")

Palahniuk88
Inviato

Ero rimasto shockato vedendo una puntata delle "Iene" in cui privavano alcuni ragazzi delle superiori di cellulare e facebook.

Alla domanda "Perchè usi facebook?", un megabeta rispose " Perchè la mia vita è noiosa e quella degli altri è molto più interessante"

Della serie "Come auto-umiliarsi di fronte a 7 milioni di italiani" :testone2:

Dominique De Lernos
Inviato

Uno...sono il solito spaccacazzo... ma in teoria il Beta è colui che aspira a sostituire gli alpha, non a caso tra i lupi c'è l'omega.............

Cmq sia , secondo me dipende sempre da come è utilizzata la parola e per quale scopo.... io mi sono proclamato spesso non bello per far risaltare intelligenza e carisma.. è difficile dare un opinione obbiettiva.

Redleon8888
Inviato

Secondo me è meglio autoplocamarsi belli, magari certo non sbandierandolo ad ogni persona, e senza sforare nel narcisismo ;) ma, credetemi, non c'è nulla di + bello quando ti guardi allo specchio e ti dici: cazzo ma sono proprio bello :) non per motivarti ma proprio perchè ti accorgi che ti piaci! e alle donne, questo piace, :):drinks:

Inviato

Una mia piccola routine che uso quando ho già creato un pò di confort per ottenere dhv dalle hb è questa:

Come puoi non credermi non vedi che sono alto, bello e biondo? il tutto detto in tono molto c&f ma dimostrando una forte sicurezza

nella maggior parte dei casi la rispostà è: ma non sei biondo... ok quindi sei daccordo solo sulle prime due? (con sorriso da inguaribile mascalzone ;) ) in altri fortuiti casi si sono addirittura esposte al punto di dire: beh non sei biondo però sulle altre sono daccordo... li solitamente ci sta un semplice sorriso e via con un altro argomento :)

TheItalianBull
Inviato

Messa come nel primo post è proprio una cosa da AFC, non lo direi mai

BackToLife
Inviato

Se sono bello e dico di essere brutto funziona. (con il giusto tono scherzoso)

se sono brutto e dico di essere brutto mi svaluto ancora di più

se sono brutto e dico di essere bello funziona.(con il giusto tono scherzoso)

imho

• Mi piace! 1
Yaderik
Inviato

Se sono bello e dico di essere brutto funziona. (con il giusto tono scherzoso)

se sono brutto e dico di essere brutto mi svaluto ancora di più

se sono brutto e dico di essere bello funziona.(con il giusto tono scherzoso)

imho

Esatto

Hai però dimenticato:

Se sono bello e dico di essere bello?

BackToLife
Inviato

Esatto

Hai però dimenticato:

Se sono bello e dico di essere bello?

se lo fai bene e in modo calibrato risulti divertente (fingi volutamente di tirartela)

se invece lo fai suonare vero risulti eccessivamente narcisista e da li ST a manetta.. ma ti credi di essere il più figo? bla bla.