Berto [Élite] 28 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Avrete capito che per me il K-Close è molto importante, mi ha sempre aiutato a mettere l'HB in zona comfort, e creare molto più rapport. Perciò influisce notevolmente sulla velocità della mia seduzione. Detto in poche parole prima bacio e prima&meglio riesco a fare il resto. Io ho già il mio parere; ma secondo voi: per ottenere un K-Close basta l'attrazione?
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Calma.. Un passo alla volta. Per il bacio se trovi un occasione d'oro anche presto fallo, altrimenti deve essere un escalation naturale, se la baci troppo presto e magari nemmeno la conosci potrebbe pensare "lui mi vuole solo per il mio corpo, nemmeno gliene frega qualcosa del mio lato interiore (emotivo!!)"
Berto [Élite] 28 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Si, è vero anche questo, ti ringrazio per avermelo fatto notare , ma non mi hai risposto; inoltre ricorda: - se mi interessasse solo fisicamente dopo il bacio andrei direttamente alla seduzione, cosa che non faccio poiché non tralascio comfort e rapport. Non è affatto un piccolo dettaglio. - ho sviluppato un pensiero di azione sul set che mi porta ad interessarmi non solo fisicamente a lei. La mia mentalità lo rispecchia. Lei lo nota. - indipendentemente da tutto ciò che segue la mia domanda rimane sempre questa: Kiss close: basta l'attrazione? Modificato 17 Giugno 2011 da Berto
Berto [Élite] 28 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Calma.. Un passo alla volta. Per il bacio se trovi un occasione d'oro anche presto fallo, altrimenti deve essere un escalation naturale, se la baci troppo presto e magari nemmeno la conosci potrebbe pensare "lui mi vuole solo per il mio corpo, nemmeno gliene frega qualcosa del mio lato interiore (emotivo!!)" Non sono sicuro di essermi spiegato benissimo, apprezzo comunque la tua risposta
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 certo che basta l'attrazione per il k-close. Ma quanto durerà questa attrazione?! Durerà 24 h massimo, perchè siccome non hai fatto comfort, l'hb inizierà ad alzare il suo bitch shield chiedendosi: " ma perchè l'ho fatto? Lui non sa niente di me, vuole solo il mio corpo ecc.." le fasi in ordine cronologico sono: 1)attrazione 2)comfort 3)seduzione di solito il k-close avviene dopo la fase comfort, ma tu puoi farlo anche nella fase di attrazione, ma l'importante è che dopo il k-close tu faccia comfort se vuoi continuare a frequentarla in tempi successivi. Io per esempio , se hai letto il mio report del viaggio in spagna, ho fatto pochissimo comfort con le hb, anzi a volte 0 comfort. Questo perchè cercavo una One Night stend, quindi non mi sarebbe servito... Occhio a non iniziare l'opener con il comfort, si finisce per entrare in firend zone! Il troppo comfort nei locali, dove le ragazze si aspettano di essere approciate, va bene, ma non troppo! Invece se sei nel daygame ossia per strada, li devi usarne molto, per non rischiare di essere scambiato per un maniaco e robe varie... ;-)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 e' una domanda senza senso... il bacio rientra nel rapport non nell'attrazione... quindi se ti bacia e' per forza attratta... ammeno che non sia in discoteca e lo fa giusto per divertirsi, ma anche li, creeresti un'attrazione fisica. quindi la risposta e' si... se ti bacia e' perche' c'e' attrazione.
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 A me è capitato spesso , ho baciato ragazze la sera, solo perché mi andava e mi attraevano senza aver creato rapport, e non avendole sentite per un po mi hanno tenuto il broncio come se fossi il piu gran pezzo di merda (alcune..in effetti poche, ma mi è rimasto impresso), comunque ho capito che intendi , tu riesci a creare comfort e seduzione dopo il bacio e lo vuoi anche fare quindi bene! Dovrai essere un bel ragazzo per evitare tanti crash e burns , si vede che vai direttamente al sodo! Mi viene in mente il gioco in pista da ballo Ma alla fine pensandoci il comfort se sei bravo puoi crearlo anche col tuo BL o con l'intonazione della voce In bocca al lupo! Berto ha reagito a questo 1
Berto [Élite] 28 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 di solito il k-close avviene dopo la fase comfort, ma tu puoi farlo anche nella fase di attrazione, ma l'importante è che dopo il k-close tu faccia comfort se vuoi continuare a frequentarla in tempi successivi. è ovvio che successivamente faccio comfort, ho letto MM ecc.., conosco certi sbagli. Sapevo che di solito il k-close avviene dopo il rapport, ma giova molto a me farlo nell'attrazione. Perciò volevo sapere se il mio era solo un "scacco del barbiere" (giusto per citare mystery) o è effettivamente possibile collocare il bacio subito dopo l'attrazione (stile AFC Adams). Dopo, per ovvi motivi, partirà la fase di comfort e poi quella di seduzione(altrimenti non potrò mai sperare in un F-close, decisamente più importante).
Berto [Élite] 28 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 e' una domanda senza senso... il bacio rientra nel rapport non nell'attrazione... quindi se ti bacia e' per forza attratta... ammeno che non sia in discoteca e lo fa giusto per divertirsi, ma anche li, creeresti un'attrazione fisica. quindi la risposta e' si... se ti bacia e' perche' c'e' attrazione. Ipotizziamo che ci sia attrazione (che è necessaria lo penso anch'io, è ovvio, tu baceresti mai una che non ti attrae neanche un pochino?) Attrazione - Comfort - bacio <--- stile classico Attrazione - bacio - comfort <---- ciò che propongo Ps: fidati che se ho postato questa domanda, un senso c'è ...
Berto [Élite] 28 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Grazie Dimmyster, hai capito e dato una bella risposta, un bel +1 per te Condivido Modificato 17 Giugno 2011 da Berto
Messaggi raccomandati