Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

aaaah, ora ho capito meglio... tu dici che prima di ottenere il comfort devi baciare... od almeno questa e' la tua tecnica... se e' cosi', sono pienamente daccordo...

il comfort, per come la vedo io, inizia dopo il bacio... cioe' e' la fine dell'attrazione... non sono un PUA od un grande seduttore da dedurre questa cosa, ma a pelle sento questa sensazione...

anche perche' io sono del parere che chi va piano arrivera' pure lontano, ma chi va veloce arriva prima ^^

il bacio tra l'altro non e' altro che uno IOI per iniziare il rapport.

:Ax3L:
Inviato

il k-close può avvenire dopo la fase di attrazione oppure dopo il comfort.

si può baciare anche senza fare comfort, ma sappiate che senza fare comfort , con il passare del tempo (24 ore) l'hb alzerà il suo bitch shield e non sarà più attratta da voi.

quindi il comfort potete non farlo solo se pensate di fare una ONS.

Inviato

il k-close può avvenire dopo la fase di attrazione oppure dopo il comfort.

Si si concordo, so che il comfort è necessario per il seguire. Ti ringrazio per la risposta (sopra in verde).

Inviato

Bene, siamo tutti d'accordo allora drinks.gif: Il k-close può avvenire sia prima che dopo il comfort (sottintendo che ci sia attrazione) biggrin.gif

france87
Inviato (modificato)

di solito il k-close avviene dopo la fase comfort
Io mi sento invece di concordare con il Mistery method: il bacio avviene "nella" fase di comfort! Non dopo. Aiuta nel creare il comfort necessario per arrivare alla "vera chiusura". In effetti non è nemmeno una chiusura, ma semplicemente una parte del comfort. Se ti bacia significa che è attratta e che quindi ora state creando comfort. L'attrazione è una cosa secondo me molto immediata..bastano davvero (esperienza personale) 20 min per baciarsi una HB dopo che ci sei uscito. Per il comfort ci vuole di più.. ;) Modificato da france87
The President
Inviato

Anche per me: bacio nella fase di comfort. Spesso ho tentato il colpaccio anche nella fase di attraction, ma le statistiche non sono molto buone visto che le HB si sono spesso difese ed hanno rifiutato. Meno se sei nel comfort.

:Ax3L:
Inviato

sisi, quando dico "dopo il comfort" intendo dire dopo che hai finito di parlare, ti avvicini e la baci...

no, l'attrazione può essere creata anche in 1 minuto, ed il bacio può avvenire in 10. o almeno il mio record è quello XD!

Inviato

Io mi sento invece di concordare con il Mistery method: il bacio avviene "nella" fase di comfort! Non dopo. Aiuta nel creare il comfort necessario per arrivare alla "vera chiusura". In effetti non è nemmeno una chiusura, ma semplicemente una parte del comfort. Se ti bacia significa che è attratta e che quindi ora state creando comfort. L'attrazione è una cosa secondo me molto immediata..bastano davvero (esperienza personale) 20 min per baciarsi una HB dopo che ci sei uscito. Per il comfort ci vuole di più.. ;)

Ciao, ho sempre preso in buona considerazione le tue risposte. Eri anche tu, come me un ex discepolo di Reborn. Ma ti devo far notare una cosa: nella prima parte anche se metti "invece" sei d'accordo con me ("nella" fase di comfort! Non dopo. Aiuta nel creare il comfort necessario <---- il bacio infatti mi aiuta a velocizzare molto il comfort e lo esplicito); (se ti bacia significa che è attratta <---- infatti scrivo che: sottointendo ci sia attrazione).

La mia idea infatti è quella di spostare il bacio subito dopo la "fase" di attrazione, e poi creare comfort. Una sorta di congiunzione. Alla fine non mi hai contradetto.

Ps: lo so che ci vuole altro per il comfort non voglio soffermarmi lì.

Inviato

Anche per me: bacio nella fase di comfort. Spesso ho tentato il colpaccio anche nella fase di attraction, ma le statistiche non sono molto buone visto che le HB si sono spesso difese ed hanno rifiutato. Meno se sei nel comfort.

Può essere.

Ps: e se non fosse "abbastanza" attratta? :)

Inviato (modificato)

sisi, quando dico "dopo il comfort" intendo dire dopo che hai finito di parlare, ti avvicini e la baci...

no, l'attrazione può essere creata anche in 1 minuto, ed il bacio può avvenire in 10. o almeno il mio record è quello XD!

Non sei d'accordo con me allora, solo il tempo mi dirà la risposta corretta. (sperimenterò molto questa cosa)

Modificato da Berto