giacca [Partecipante] 10 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 E se è una che non si butta velocemente? Per alcune ha più valore dell'atto sessuale vero e proprio. Devono uscire più di una volta per fare qualche cosa.
Berto [Élite] 28 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 E se è una che non si butta velocemente? Per alcune ha più valore dell'atto sessuale vero e proprio. Devono uscire più di una volta per fare qualche cosa. Beh, ci sono ragazze così, ovvio! Sopratutto se ritengono che il tuo valore sia molto alto anche lei vorrà comportarsi di conseguenza "facendosi desiderare". Fatto sta che sto notando non troppa resistenza al bacio anche subito dopo l'attrazione: insomma, se fa la difficile ok, ma se puoi e per me va meglio, perché non kissare (hahaha) prima ??
The President [Partecipante] 2319 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 Mediamente per te quant'è lunga la fase di attrazione, in minuti? Giusto per farsi un'idea
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Agosto 2011 Inviato 11 Agosto 2011 Mediamente per te quant'è lunga la fase di attrazione, in minuti? Giusto per farsi un'idea Possono essere anche secondi. A volte faccio fatica a capire la differenza tra "una buona conversazione fatta con un HB dove anche lei interagisce molto" e il "comfort" Non sono la stessa cosa ?!?
vitospin [Lurker] 0 Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 Le HB con cui ho approcciato ci sono state al K-close dopo averle fatte parlare. Mi facevo raccontare in breve che tipe erano piccole storielle della loro vita e poi me ne uscivo con: IO: "Bè non so più di cosa parlare...tu che dici?" HB: "Non so...dimmi tu!" IO: "si può fare altro" HB: "Cosa???" e a questo punto baci la HB che hai a portata di mano, l'ho provata tante volte e ha sempre funzionato...!!!
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 (modificato) Le HB con cui ho approcciato ci sono state al K-close dopo averle fatte parlare. Mi facevo raccontare in breve che tipe erano piccole storielle della loro vita e poi me ne uscivo con: IO: "Bè non so più di cosa parlare...tu che dici?" HB: "Non so...dimmi tu!" IO: "si può fare altro" HB: "Cosa???" e a questo punto baci la HB che hai a portata di mano, l'ho provata tante volte e ha sempre funzionato...!!! Mamma che idea! Ti stimo TROPPO!! La testerò il prima possibile Modificato 19 Agosto 2011 da Desmos
Berto [Élite] 28 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Inviato 21 Agosto 2011 Le HB con cui ho approcciato ci sono state al K-close dopo averle fatte parlare. Mi facevo raccontare in breve che tipe erano piccole storielle della loro vita e poi me ne uscivo con: IO: "Bè non so più di cosa parlare...tu che dici?" HB: "Non so...dimmi tu!" IO: "si può fare altro" HB: "Cosa???" e a questo punto baci la HB che hai a portata di mano, l'ho provata tante volte e ha sempre funzionato...!!! Piace anche a me
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 secondo me l'importante è metterla in comfort e essere da soli!!
Messaggi raccomandati