deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 oggi ho tentato il mio primo approccio a una sconosciuta (ma non avevo intenzione di farmela, solo sbloccarmi) ho usato una scusa forse troppo banale della serie "ho fatto una scommessa con i miei amici per farmi dare il vostro numero ma potete darmi anke quello di mia nonna" (stile notte prima degli esami oggi) solo che più che darmi un loro di una loro amica "acida" mi hanno dato un numero inventato lì urgono consigli, anche "sbranate" xD
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Ti vedo ancora agli inizi Non penso che te la senti già di aprire con un diretto o con un neg. Ti consiglio di aprire divertendoti con una tua spalla aprendo in maniera simpatica. Potresti provare una apertura divertente che ti presenti con un bottone e dici: ciao i miei amici mi hanno detto di attaccare bottone con le ragazze...ma sto bottone dove lo devo attaccare? Poi più avanti proverai anche rompighiacci più diretti. Ti consiglio per l'inizio una linea più divertente e che non ti dia troppa pressione sociale.
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 Grazie AudaceApprendista, mi dici cos'è un diretto con magari qualche esempio??
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Io ho aperto stamattina un set con un cocky and funny (in maniera divertente) dicendo: Ciao ragazze lo so che dovrebbe essere sempre la donna a fare il primo passo, ma ho pensato di infrangere questa regola ora e di conoscervi. Invece una singola che sempre ho incontrata stamattina l'ho aperta con un "diretto" (mostrando interesse da subito) dicendo: ciao, ti ho vista e ho pensato che se non ti avessi fermato ora non ti avrei mai più potuto conoscere. Ed un'altra nel pulmann sempre stamattina con un contestuale(sfruttando il contesto). Una ragazza si alza e fa: signore si sieda lei. Io guardo questa gnocca seduta vicino a me e le dico: ma secondo te è davvero un uomo? Cioè voglio dire, le hai viste le sue tette? (era un uomo molto grasso) e lei ride, e mi dice si è un uomo. E io continuo dicendole: sai non dovresti ridere delle disgrazie altrui, è molto cattivo da parte tua. Lei: ma se prima tu stavi ridendo! Io: sì, ma poi ci ho ripensato, è una cosa seria. Lei ride di nuovo e poi ecc. ecc.
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 molto gentile .. ( non è un 'adulazione) ma dopo il direct non è un pò difficile continuare? cioè lo scopo pare essere più che evidente ..
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Non voglio che pensi di me come di uno dei migliori seduttori al mondo. Come dice il mio nome sono ancora un apprendista, tuttavia posso dirti questo. Non è difficile continuare. Ho ottenuto il number close ed il fatto che io non sia un granché significa che questo opener funziona. Magari GTC sarebbe anche stato in grado di portarsela a letto, o magari una schiappa sarebbe stato cacciato dopo due secondi, l'importante è che sai che può funzionare anche questo genere di approccio. Pensi che sia difficile in relazione a cosa? Tu stai parlando con lei per portartela a letto, o per conoscerla meglio e vedere se è il tipo che vorresti venisse a letto con te? Se è la seconda cosa allora ti viene spontaneo cambiare discorso e parlare in maniera più semplice. Io cmq con lei ho giocato molto perché all'inizio era molto impaurita e lei mi ha detto: sai è strano, la gente a napoli o ti ferma per rapinarti o per prenderti in giro. Poi ho visto che lei stava seduta in una sorta di posizione indiana sulla panchina e così le ho detto: ma che fai yoga? Sei così impaurita dalle persone che fai yoga per rilassarti? Guarda se lo fai ogni giorno per tanti giorni poi potrai anche imparare a volare con questa posizione. Cioè le parole non è che siano state proprio queste, ma più o meno quello che voglio farti capire è che ho trovato qualche elemento (la posizione yoga) su cui parlare e divertirci, e poi ho tante stupidaggini varie che non sono state granché, ma ci hanno fatto divertire. Ma questo non conta. L'importante è che la conversazione non sia noiosa. Modificato 16 Giugno 2011 da AudaceApprendista
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 si si ti capisco ora sto raccogliendo il mio bel materiale Canned .. nell'arco di una settimana spero di frequentare meno il forum (ironico xD)
Messaggi raccomandati