Abigor [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Salve ragazzi sono un novizio da poco ho messo le mani sul manuela di mystery perke' un mio amico me ne ha parlato e subito mi ci sono bloccato è davvero utile certo ke le prime volte sembra un po' difficile ricordarsi tutto.Forse un po' per il mio carattere forse xke' non sono un gran kiakkerone ma vi giuro oggi volevo aprire un game con una ragazza ma mi sono bloccato, nn sapevo ke fare la situazione mi è sembrata cosi pressante ke stavo per mollare tutto giravo e rigiravo pensando ke tipo di opener usare per attacare bottone ma alla fine mi sono freezato letteralmente e vi giuro ke me ne sono pentito perke' volevo parlare, il fatto è ke piu' avevo voglia di aprire e piu' vedevo ke la situazione era troppo evidente e ke la cosa poteva kiudersi in un attimo voi che dite? e thankx for all!
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Usa l'opener che più ti fa sentire a tuo agio. Devi divertirti, in fondo perché si chiama "The game"? Comunque ti consiglio di scrivere bene in italiano altrimenti potresti ricevere un ban dai moderatori del forum.