Abigor [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Salve ragazzi sono un novizio da poco ho messo le mani sul manuela di mystery perke' un mio amico me ne ha parlato e subito mi ci sono bloccato è davvero utile certo ke le prime volte sembra un po' difficile ricordarsi tutto.Forse un po' per il mio carattere forse xke' non sono un gran kiakkerone ma vi giuro oggi volevo aprire un game con una ragazza ma mi sono bloccato, nn sapevo ke fare la situazione mi è sembrata cosi pressante ke stavo per mollare tutto giravo e rigiravo pensando ke tipo di opener usare per attacare bottone ma alla fine mi sono freezato letteralmente e vi giuro ke me ne sono pentito perke' volevo parlare, il fatto è ke piu' avevo voglia di aprire e piu' vedevo ke la situazione era troppo evidente e ke la cosa poteva kiudersi in un attimo voi che dite? e thankx for all!
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Usa l'opener che più ti fa sentire a tuo agio. Devi divertirti, in fondo perché si chiama "The game"? Comunque ti consiglio di scrivere bene in italiano altrimenti potresti ricevere un ban dai moderatori del forum.
Abigor [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 Usa l'opener che più ti fa sentire a tuo agio. Devi divertirti, in fondo perché si chiama "The game"? Comunque ti consiglio di scrivere bene in italiano altrimenti potresti ricevere un ban dai moderatori del forum. si seguo il tuo consiglio, solo che il fatto e che mi piaceva realmente e quindi ero nella condizione di chi ci prova e non di chi si diverte forse è questo il problema principale e poi il fatto è questo: lei era sola nella panchina e accanto a lei ce ne erano moooolte altre vuote ed io "se mi metto li lei capisce che ci sto a provà di tutte le panchine vuote proprio nella mia si mette" questo ho pensato..e poi ho visto ke stava scrivendo qualkosa da molto tempo ed io volevo aprire forse sembrerà stupido "ma che 6 una scrittrice?? con tono skerzoso " il fatto che mi sono troppo bloccato azz
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 si seguo il tuo consiglio, solo che il fatto e che mi piaceva realmente e quindi ero nella condizione di chi ci prova e non di chi si diverte forse è questo il problema principale e poi il fatto è questo: lei era sola nella panchina e accanto a lei ce ne erano moooolte altre vuote ed io "se mi metto li lei capisce che ci sto a provà di tutte le panchine vuote proprio nella mia si mette" questo ho pensato..e poi ho visto ke stava scrivendo qualkosa da molto tempo ed io volevo aprire forse sembrerà stupido "ma che 6 una scrittrice?? con tono skerzoso " il fatto che mi sono troppo bloccato azz Vedi lo stesso opener "ma che sei una scrittrice?", poteva diventare "ah, ma sei tu quella famosa scrittrice che ha scritto X? (ad esempio: panchina solitaria) Cioè l'importante è che di diverti. Gli opener si imparano a farli soltanto facendoli di volta in volta. In ogni caso potresti prepararti degli opener universali come: ciao, lo so che dovrebbe essere la donna a fare la prima mossa, ma ho pensato di infrangere questa regola. Se no apri dicendo sempre la prima cosa che ti capita. Sempre.
Abigor [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 Vedi lo stesso opener "ma che sei una scrittrice?", poteva diventare "ah, ma sei tu quella famosa scrittrice che ha scritto X? (ad esempio: panchina solitaria) Cioè l'importante è che di diverti. Gli opener si imparano a farli soltanto facendoli di volta in volta. In ogni caso potresti prepararti degli opener universali come: ciao, lo so che dovrebbe essere la donna a fare la prima mossa, ma ho pensato di infrangere questa regola. Se no apri dicendo sempre la prima cosa che ti capita. Sempre. grazie audace seguirò il tuo consiglio se la rivedo lo farò ti faccio sapere!!!!
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 si seguo il tuo consiglio, solo che il fatto e che mi piaceva realmente e quindi ero nella condizione di chi ci prova e non di chi si diverte forse è questo il problema principale e poi il fatto è questo: lei era sola nella panchina e accanto a lei ce ne erano moooolte altre vuote ed io "se mi metto li lei capisce che ci sto a provà di tutte le panchine vuote proprio nella mia si mette" questo ho pensato..e poi ho visto ke stava scrivendo qualkosa da molto tempo ed io volevo aprire forse sembrerà stupido "ma che 6 una scrittrice?? con tono skerzoso " il fatto che mi sono troppo bloccato azz Nonostante sia un niubbo e un AFC come e più di tanti altri un consiglio mi urge dartelo: se vuoi rimorchiare una hb, un minimo di decisione devi averla, tipo per l'appunto sederti sulla sua panchina anche se le altre sono deserte. Mica ti siedi sulla panchina per prendere il sole o aspettare un amico! Ti siedi per sargiare! Ricordo quando, circa otto anni fa, mi ero iscritto ad uno stage di laboratorio teatrale. Ero in piena oneitis, appena mollato, oltre all'imbranatezza ancor superiore all'attuale. Nel corso entra questa HB, aveva 16 anni ma ancora oggi la ricordo come una delle più fighe mai viste, HB +inf! Chiaramente tutti i maschietti ne eravamo intimoriti: grandi, piccoli, sfigati, bellocci. Poi è arrivato l'Alpha. È arrivato in leggero ritardo, ed eravamo in cerchio a fare le prime esercitazioni. Si dirige sicuro fra la HB ed un AFC 26enne facendo a quest'ultimo con un sorriso "ti spiace se mi metto qui?". DA quel momento il suo posto naturale è sempre stato a fianco di HB +inf: e ovviamente l'ha saputa sfruttare quella posizione! Quanto ho rosikato! Quindi la morale è: impariamo dagli alpha natural! Se vai diretto sulla panchina della tipa e inizi a parlarci, posto che non gli dici cazzate, appari sicuro di te! Poi certamente non basta, ma senza un po' di Alphaness lo sappiamo tutti qui che non si riesce a far nulla!
Carioz [Élite] 121 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 si seguo il tuo consiglio, solo che il fatto e che mi piaceva realmente e quindi ero nella condizione di chi ci prova e non di chi si diverte forse è questo il problema principale e poi il fatto è questo: lei era sola nella panchina e accanto a lei ce ne erano moooolte altre vuote ed io "se mi metto li lei capisce che ci sto a provà di tutte le panchine vuote proprio nella mia si mette" questo ho pensato..e poi ho visto ke stava scrivendo qualkosa da molto tempo ed io volevo aprire forse sembrerà stupido "ma che 6 una scrittrice?? con tono skerzoso " il fatto che mi sono troppo bloccato azz Come ricordava AudaceApprendista, la lingua italiana prevede l'uso frequente sia delle ch che delle c. Le k vengono usate raramente. Ti consiglio di evitare di scrivere in modalità SMS.
Messaggi raccomandati