Vai al contenuto

Conquistare l'amica


luvYa

Messaggi raccomandati

Un saluto a voi tutti!

E' il mio primo post qui, ho da poco scoperto questo forum.

Vi riporto in breve la mia situazione: sono innamorato di una mia amica, con la quale in passato c'è già stato qualcosa. In quel periodo però, non provavo lo stesso sentimento che provo ora. Non sto a spiegarvi le mie sensazione :)

Ultimamente mi sono fatto avanti, dicendole tutto quello che penso di lei aspettando, dati i segnali raccolti, un finale da "film". La sua risposta è stata: "mi piaci molto, ma come amico. Mi dispiace tanto, ma per ora ti vedo così".

Non sono un coglione, e solitamente con una risposta così faccio spallucce e mando il soggetto nel dimenticatoio: ma con lei è diverso. Ci vediamo spesso, ridiamo assieme, passiamo giornate sentendoci..davvero non ce la faccio ad accettare il fatto che con lei non ci sarà mai nulla.

Cosa devo fare secondo voi? Parlarle e dirle che data la situazione è meglio se non la vedo più? Oppure far finta che non ci sia quando ci frequentiamo? Aiutatemi, vi prego :)

..la speranza è l'ultima a morire, ma in questa occasione mi sto davvero stancando di questo "peso" che mi porto dentro che si fa sentire ogni volta che la vedo.

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Un saluto a voi tutti!

E' il mio primo post qui, ho da poco scoperto questo forum.

Vi riporto in breve la mia situazione: sono innamorato di una mia amica, con la quale in passato c'è già stato qualcosa. In quel periodo però, non provavo lo stesso sentimento che provo ora. Non sto a spiegarvi le mie sensazione :)

Ultimamente mi sono fatto avanti, dicendole tutto quello che penso di lei aspettando, dati i segnali raccolti, un finale da "film". La sua risposta è stata: "mi piaci molto, ma come amico. Mi dispiace tanto, ma per ora ti vedo così".

Non sono un coglione, e solitamente con una risposta così faccio spallucce e mando il soggetto nel dimenticatoio: ma con lei è diverso. Ci vediamo spesso, ridiamo assieme, passiamo giornate sentendoci..davvero non ce la faccio ad accettare il fatto che con lei non ci sarà mai nulla.

Cosa devo fare secondo voi? Parlarle e dirle che data la situazione è meglio se non la vedo più? Oppure far finta che non ci sia quando ci frequentiamo? Aiutatemi, vi prego :)

..la speranza è l'ultima a morire, ma in questa occasione mi sto davvero stancando di questo "peso" che mi porto dentro che si fa sentire ogni volta che la vedo.

Un saluto!

Lascia perdere, il game non è infallibile.

Se una ti vede come amico, ti vedrà sempre così.

Il "per ora" è una loro scusa per allentare la morsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

no libertines. il mio vicino di casa era innamorato perso della sua amica che non lo cagava minimamente. un bel giorno lui si incazzò e iniziò a sfondarsi di palestra e a vestirsi da figo fino a che qualche mese dopo la sua amica gli diede il secondo canale...mai demoralizzarsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

aaaaaaaaaaaaaah beh.

è tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah!!!!

Comunque mi caga, tanto anche. E' questo che mi fa pensare. Che cazzo mi viene a cercare visto che sa quello che provo e visto che lei non ci vuole stare? Confusione totale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Ahahah!!!!

Comunque mi caga, tanto anche. E' questo che mi fa pensare. Che cazzo mi viene a cercare visto che sa quello che provo e visto che lei non ci vuole stare? Confusione totale..

Ti cerca perchè vuole l'amico, la spalla.

di cosa parlate?

Attenzione che le donne sono furbe, per non demoralizzarti ti lanciano messaggi che lasciano intendere il contrario di ciò che vogliono.

Ma nella mia esperienza, chi era amica è rimasta amica.

Anni fa avevo un'amica che aveva modi strani di comportarsi. Si lasciava andare al contatto fisico (tranne fregna e tette), alle "fusa", agli abbracci e a comportamenti che potrebbero far sembrare che ci sia un interessamento,ma di fatto non le interessavo.

Le donne fanno così anche per attirare attenzione.

Modificato da Libertines
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo davvero di tutto, ogni tanto le butto la per scherzare il solito discorso..ma niente! Un giorno o l'altro la mando davvero a quel paese..ti ringrazio comunque per aver condiviso con me la tua esperienza! =)

Ti cerca perchè vuole l'amico, la spalla.

di cosa parlate?

Attenzione che le donne sono furbe, per non demoralizzarti ti lanciano messaggi che lasciano intendere il contrario di ciò che vogliono.

Ma nella mia esperienza, chi era amica è rimasta amica.

Anni fa avevo un'amica che aveva modi strani di comportarsi. Si lasciava andare al contatto fisico (tranne fregna e tette), alle "fusa", agli abbracci e a comportamenti che potrebbero far sembrare che ci sia un interessamento,ma di fatto non le interessavo.

Le donne fanno così anche per attirare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Parliamo davvero di tutto, ogni tanto le butto la per scherzare il solito discorso..ma niente! Un giorno o l'altro la mando davvero a quel paese..ti ringrazio comunque per aver condiviso con me la tua esperienza! =)

Fallo, il prima possibile.

E' una forma di parassitismo inutile.

Oltretutto mi domando come facciano certi uomini a concepire ancora l'amicizia con le donne.

Soprattutto chi scrive qui dentro e segue il game.

L'uomo e la donna sono per natura complementari, per questo dal mio punto di vista loro possono essere partner sessuali, mogli, compagne, madri. Nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ti rispondo non per esperienza, ma da un po' di letteratura sulla seduzione che ho letto....

C'era un famoso personaggio della storia, non ricordo il nome però sorry, che usava questa tencnica ed aveva i suoi successi.

Prima si insinuava come amico intimo e approfondiva la conoscenza...

Poi ad un certo punto grazie alla conoscenza intima sferrava una critica mirata alla preda su una delle sue debolezze.

Al che seguiva un breve freeze che lasciava alla preda il tempo di riflettere, e quindi i pensieri erano concentrati su di lui.

A quel punto tornava come se niente fosse successo.

La critica non deve sembrare un tentativo di seduzione, ma un qualcosa che la svaluta proprio come persona e come

amicizia o persona da frequentare...

Tu però ti sei dichiarato forse prima dovresti ristabilire un clima di calma in cui fingi che hai perso l'interesse...

Prova, magari va.

Di più nin so! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Ti sei dichiarato, non sei più una sfida.

Sei fottuto.

Per ora e' bruciata.

Freezala qualche mese , cambia decisamente ( come il vicino di emmet - ha iniziato a palestrarsi, a vestirsi bene.. Insomma e' diventato Figo, vestendosi da Figo, comportandosi da Figo e soprattutto sentendosi un vero Figo ) e poi ritorni .. E può darsi che te la dia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...