Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Quando ci provate con una in disco,, (in pista) , prima o durante il ballo ci parlate? Dite qualcosa? O andate. Direttamente al sodo? Come vi distinguete dalla massa di scimmie?
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Parlale sempre, mai andare direttamente al sodo...personalmente quando apro un set in disco non ballo mai, mi fermo con l'HB a parlare (il fatto che non si sente molto a causa della musica è ottimo per fare kino)
nonnak [Élite] 307 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Quando ci provate con una in disco,, (in pista) , prima o durante il ballo ci parlate? Dite qualcosa? O andate. Direttamente al sodo? Come vi distinguete dalla massa di scimmie? Lo abbiamo reportato qui Al minuto 1:57 ho approcciato senza dire nulla. (EddiEnjoy mi aiuta ad isolare il terget) Al minuto 2:28 Sky approccia in pista senza dire nulla (da solo) e solo dopo un pò ha riaperto il set.(con il sottoscritto che lo aiuta ad isolare) Al minuto 3:27 EddiEnjoy approccia senza dire nulla. (da solo e gestisce un set da 2) Al minuto 5:33 dico qualcosa e vado direttamente al sodo (HB lontana da qualsiasi set quindi auto-isolata) ...parlare?? The President ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati