Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dimmyster
Inviato

Quando ci provate con una in disco,, (in pista) , prima o durante il ballo ci parlate? Dite qualcosa? O andate. Direttamente al sodo? Come vi distinguete dalla massa di scimmie?

TheItalianBull
Inviato

Parlale sempre, mai andare direttamente al sodo...personalmente quando apro un set in disco non ballo mai, mi fermo con l'HB a parlare (il fatto che non si sente molto a causa della musica è ottimo per fare kino)

Inviato

Quando ci provate con una in disco,, (in pista) , prima o durante il ballo ci parlate? Dite qualcosa? O andate. Direttamente al sodo? Come vi distinguete dalla massa di scimmie?

Lo abbiamo reportato qui

Al minuto 1:57 ho approcciato senza dire nulla. (EddiEnjoy mi aiuta ad isolare il terget)

Al minuto 2:28 Sky approccia in pista senza dire nulla (da solo) e

solo dopo un pò ha riaperto il set.(con il sottoscritto che lo aiuta ad isolare)

Al minuto 3:27 EddiEnjoy approccia senza dire nulla. (da solo e gestisce un set da 2)

Al minuto 5:33 dico qualcosa e vado direttamente al sodo (HB lontana da qualsiasi set quindi auto-isolata)

...parlare??

• Mi piace! 1