Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

STEVE
Inviato

Ciao ragazzi

sono davvero contento di vedere che il forum è ancora attivo come un tempo..anzi..sembra sia molto migliorato.Vuol dire che la collaborazione, le tecniche e l'inner game funzionano molto bene :)

Questa sera mi è successa un fatto curioso e mi piacerebbe davvero leggere i vostri pareri e consigli su come comportarmi e come/se proseguire

Abbiamo sargiato due HB al loro Day 1 o 2 con dei ragazzi e... :pardon:

Luogo: Bowling con amico natural

Quando siamo arrivati le piste da bowling erano piene .

Abbiamo lasciato i nomi per essere chiamati siamo andati a giocare a biliardo.

C'erano tanti tavoli liberi .In uno però c'erano due HB (HB8,5 leader + HB 7-- ) che giocavano sole.

Abbiamo deciso di sfidarle e abbiamo iniziato con loro un bel game .

Erano divertite e si sono subito dimostrate simpatiche e reattive al kino e alla battute

Dopo 10 minuti HB8,5 ha detto che apettavano due ragazzi (conosciuti una settimana prima-ma l'ho scoperto alla fine).

Ce ne siamo fregati e abbiamo continuato con il game .

I ragazzi sono arrivati e le ragazze dopo averli salutati hanno continuato a giocare con noi.

Noi siamo andati a salutare i due among sorridendo e chiedendo loro di giocare con noi.

Non hanno accettato e sono rimasti 40 minuti a guardare. :)

Among 1 aveva come target HB8,5. Non era contento di vederci ma non era agressivo e collaborava parzialmente

Among 2 aveva come target HB 7-- .Era simpatico e dopo due parole e diventato amichevole ma rimarrà sempre among 2 :)

Quando ci hanno chiamati al bowling li abbiamo invitati tutti e abbiamo giocato in 6.

Cioè..invece di scaricarci le HB hanno accetto !Uao 1 :) :)

Le poltrone erano 5 e dopo un giro ho rubato il posto ad HB 8,5.Lei a fatto un pò di storie (giocando) e le ho detto che se voleva poteva sedersi su di me.L'ha fatto volentieri e ho iniziato leggero kino sul braccio.

Intanto si parlava sia con HB 8,5 che con HB 7-- .Non me ne fregava nulla degli among e ho tagliato un fuori dai giochi Among 1 mentre Among 2 e il mio amico natural parlavano d'altro..forse ho sbagliato..ma mi stavo divertendo con le HB e quello mi stava sulle balle :). Quando HB 8,5 ha visto che Among 1 era in un angolo mezzo incazzato è andata da lui e ha iniziato a giocare come faceva con me .

Probabilmente col senno di poi, penso che una settimana fa ci sia stato un k-close e lei volesse essere coerente con quanto aveva fatto

La partita do bowling è andata avanti e mi sono ripreso HB 8,5 ma c'era come tira e molla :)

Quando me ne sono reso conto ho freezato di brutto e sono andato da HB 8 sorella di un mio amico a parlare con lei e il suo gruppo.Essendo il suo gruppo momentaneamente diviso mi sono fermato 4volte a parlare e salutare queste HB da 6 a 8. Ero nel campo visivo del mio target ma non ho visto se HB 8,5 mi cercava o il social proof ai suoi occhi sia aumentato perchè le davo le spalle .

Sono tornato e Among 1 ne aveva aprofittato per aumentare il kino :testone2: .Ho fatto finta che non me ne fregasse nulla e ho tirato le mie palle (da bowling) . Ho notato che in presenza mia e del mio amico non si faceva baciare nonostante lui tentasse.

Vedendo questo lentamente me la sono "ripresa" ma è stato un pò come un tira e molla non agressivo ..direi un tira e molla delicato.. ma ce la siamo continuati a rubacchiare :)

a me ste cose non piacciono. Avrei voluto isolarla e k-chiuderla all'istante e se non fossero arrivati gli among l'avrei fatto..ma cn loro lì non sapevo cosa fare ...

Poi ho puntato un pò sul kino leggermente spinto tipo interno coscia per alcuni secondi con la scusa di qualche macchia o palpata alla pancia..è davvero poco ma ero davati all'among !

Durante la serata le ho fatto qualche neg (HB 8.5 se la tirava abbastanza) e ha reagito come volevo..poi mi fissava con occhi di sfida e seduzione .L'eyes contact durava anche 30 - 40 secondi nessuno dei due voleva mollare ..ma credo che i nostri sguardi volessero dire "se non fossimo qui ti salterei addosso" :):DD

Però questo non lo so ..e purtroppo non so se mai lo saprò

La partita di bowling è infatti finita.

Abbiamo pagato ed eravamo in cerchio.Un cerchio freddo... Per 10 secondi la temperatura èscesa a – 10°C e nessuno voleva mollare Nè noi nè gli among.

Ho detto di impulso "è stata una bella serata.Noi andiamo a bere qualcosa..se volete venire volentieri" e among 1 ne ha aprofittato per ribattere "grazie ma veramente faremmo ancora un giro qui".

Mi sono rivolto alle HB con " e voi? Cosa fate?" ma HB 7—ha detto che a breve sarebbe dovuta andare a casa e non c'era tempo.

Non credo fosse un rifiuto ..credo fosse la verità..e negli occhi di HB 8,5 ho letto un pò di dispiacere.Ma alla fine ho pensato che andarsene con onore sarebbe stato meglio di starsene in mezzo alle scatole .li ho salutati sorridendo, ho baciato le ragazze sulle guance e siamo spariti come siamo arrivati .

Ho iniziato il game per passare quei 40minuti incompagnia di HB.

Volevo divertirmi ,testarmi e ci sono riuscito.Tutto grazie a IS , a voi e ai consigli negli anni passati.

Poi però le cose sono cambiate.L'obiettivo era diventato k-chiudere HB 8,5 ma qui è diventato più difficile.

Obiettivo attuale è uscire con HB 8,5 per un day1/2 soli. Poi lì non dovrei avere grossissimi problemi..una volta faccia a faccia diventa tutto più semplice

Voi sicuramente avreste saputo cosa fare già sta sera.. sono sicuro che in qualche modo among 1 e 2 non sarebbero stati un problemae sarebbero andati a casa spontaneamente ..ma io non sono mai stato molto bravo con gli among ...

So che ho qualcosa non ha funzionato in quello che è successo alrimenti ora HB 8,5 sarebbe a a casa mia e domani mattina si sveglierebbe con brioche calde , caffè e massaggio tailandese :)

Ma ..come vi sareste comportati?

Altra domanda: cosa fare ora?

Non ho chiesto numeri per via del game strano e dell'among sempre dietro che metteva ansia :) ..è stato un errore lo so.

Il mio amico ha però chiesto durante la serata nome e cognome ad HB 7--

So che probabilmente ,anche se HB 8,5 era piuttosto dispiaciuta Among 1 l'ha almeno k-chiusa.

Ora vedo tre possibilità

1)lasciare perdere ,derdere kclosse e f-close (so che al 90 % queste cose vanno così) :106:

2)andare "di sfondamento".contattare direttamente HB7 e HB 8,5 e proporre un'uscita con il mio target per sta sera (venersì sera visto che sono le 3.20 di venerdì mattina :) ) o domenica sera (sabato non posso)

3)chiedere amicizia ad HB 7 ed aspettare qualche tempo prima di farsi vibo con HB 8,5

So che usare facebook non è molto conforme al nostro modo di agire visto che a lei non ho chiesto dati come cognome ecc..o peggio telefono.In più si partirebbe da una chat o un messaggio..a meno che io non chieda ad HB 7 il numero per contattare B 8.5 direttamente sul cellulare

Però è l'unica possibilità oltre lasciare perdere.

Naturalmente nell'ottica del GFTOW mi piacerebbe davvero riprovare ..il suo linguaggio (verbale e non) mi diceva di provare e credetemi se vi dico che ne vale la pena.

Ma come fareste voi?

Ho menzionato poco il mio amico natural ma è stato di grande aiuto , ha tappato le piccole "falle " che si sono create durante la serata ed è stato un grande motivatore

Ok .. per me è decisamente ora di andare a ricaricare le batterie con un bella dormita di 3 ore :)

Spero di aver spiegato la situazione in modo abbastanza chiaro .. e spero che qualcuno sia così disponibile da consigliarmi la strategia da adottare sia ora ,sia un'altra volta che capito in una situazione simile

A domani!! buon sarge a tutti..e soprattutto buon divertimento

STEVE
Inviato

ragazzi scusatemi..post quasi inutile :rofl:

per vie traverse ho scoperto che l'HB e l'among si vedono da tre settimane e tra loro c'è un mezzo rapporto..questo non mi scusa del fatto che non l'ho isolata e non ho ottenuto il numero però spiega il comportamento contraddittorio che ha tenuto.