capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Io sinceramente sono un po' scettico riguardo a tutta 'sta roba di autosuggestione o PNL. Secondo me uno per dire "sono un figo della madonna" deve avere semplicemente delle basi per dirlo. Il problema fondamentalmente è che una cosa è dire "sono un figo della madonna e scopo" quando non sei nè un figo, nè scopi ed un altra e dirlo quando veramente sei un figo e scopi, avuti con dei feedback, che nei momenti giù ti induce a ripensarlo e avere la consapevolezza che seppur il momento no, sei un figo e scopi. Il brufoloso (inteso come sfigato) secondo me non arriverà mai allo stato mentale del "sono un figo e scopo" se non ha mai scopato e nessuna mai gli ha detto: "non sei male"..o ha fatto sesso con lui o baciato in modo da fargli pensare di esserlo. E può anche sfruttare a massimo la mente, fare passaggi vari letti sui libri, leggere sillogismi, pensare positivo, e autoipnotizzarsi... non arriverà mai ad entrare in quello stato mentale. Solo se quello stato mentale è stato superato una volta, con dei semplici feedback. In questo caso può autoindursi... ma non è autosuggestione, è semplice consapevolezza delle proprie capacità... -------------------------------- Ripetendo a sè stessi "ce la farò, non posso fallire, sono il migliore, sono un figo della madonna" alla taxi driver mentre si è difronte allo specchio quanto può aiutare alla fine? Per quanto uno si faccia mille autoconvincimenti, il feedback è un qualcosa che ti definisce e che hai indipendemente dall'autosuggestione. Per questo ritengo una parte della PNL non completamente inutile, ma superflua, e considero il non applicarsi troppo ad essa ma bensì cercare di raggiungere quel risultato senza leggere libri che ti inducono all'autosuggestione o pogrammazione mentale positiva. Bisogna cercare il feedback migliorandosi costantemente, e non cercare i risultati imponendosi di potercela fare usando addirittura l'autoipnosi. traduco liberamente da "How to get girls into bed without trying", ross jeffries: ... .... il problema col metodo delle affermazioni è che è richiesto che tu creda cose su te stesso che tu sai che non sono vere. ogni volta che tu dici "IO SONO" qualcosa, un'altra parte di te dice, "no no, non c'è modo, non è vero. di sicuro tu non sei". così impostato, questo metodo non ti porta da nessuna parte perchè la suggestione viene immediatamente cancellata. la semplice soluzione al problema è sostituire IO con TU. In questo modo, è come se tu stessi passando la suggestione ad una terza parte, e senza invocare l'IO, TU NON SEI OBBLIGATO A CREDERE! tale semplice modifica è la chiave per togliere i limiti al grande potere della mente inconscia di trasformarti. esempi di affermazioni (sono una ventina): TU emani una sicurezza, un calore, uno charm, che le donne trovano irresitibilmente attraente i TUOI errori con le donne sono andati per sempre; TU SEI un uomo nuovo ora e TI vedi attraverso gli occhi del successo etc etc ...poi segue la spiegazione del metodo, che io ho provato...ed è una figata...fa sentire...."diversi"...
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 traduco liberamente da "How to get girls into bed without trying", ross jeffries: ... .... il problema col metodo delle affermazioni è che è richiesto che tu creda cose su te stesso che tu sai che non sono vere. ogni volta che tu dici "IO SONO" qualcosa, un'altra parte di te dice, "no no, non c'è modo, non è vero. di sicuro tu non sei". così impostato, questo metodo non ti porta da nessuna parte perchè la suggestione viene immediatamente cancellata. la semplice soluzione al problema è sostituire IO con TU. In questo modo, è come se tu stessi passando la suggestione ad una terza parte, e senza invocare l'IO, TU NON SEI OBBLIGATO A CREDERE! tale semplice modifica è la chiave per togliere i limiti al grande potere della mente inconscia di trasformarti. esempi di affermazioni (sono una ventina): TU emani una sicurezza, un calore, uno charm, che le donne trovano irresitibilmente attraente i TUOI errori con le donne sono andati per sempre; TU SEI un uomo nuovo ora e TI vedi attraverso gli occhi del successo etc etc ...poi segue la spiegazione del metodo, che io ho provato...ed è una figata...fa sentire...."diversi"... tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. tu hank sei fico e hai successo. TU hai un potere illimitato nell'esprimere i desideri ; TU puoi incontrare, dare appuntamenti e sedurre ogni donna che desideri. TU sai cosa dire e fare per scioglere la resistenza di una donna la TUA mente è concentrata su quello che desideri; non ci sono limiti in quello che desideri. ..... fa ridere vero HANK (sei fico e hai successo)?... però mi sa che non hai provato e tanto meno conosci questi metodi
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 TU sai cosa dire e fare per scioglere la resistenza di una donna Si. Sciogliendola nell'acido.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Si. Sciogliendola nell'acido. stai per distruggere anche questo post con botte di sarcasmo e acido cinismo. vabbè...tanto non era il mio. però peccato, una settimana con me e le mie registrazioni e all'ottava sera ce ne andiamo al pub...alla nona ti porto le arance
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 stai per distruggere anche questo post con botte di sarcasmo e acido cinismo. vabbè...tanto non era il mio. però peccato, una settimana con me e le mie registrazioni e all'ottava sera ce ne andiamo al pub...alla nona ti porto le arance Dammi una newbie mission per ammazzare il tempo.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Dammi una newbie mission per ammazzare il tempo. alzati e vai al bar. in tutto il tragitto, cammina come un modello di dolce&gabbana, spalle aperte,schiena indietro, poca oscillazione delle braccia. labbra arricciate, sguardo fisso all'orizzonte. pensa di continuo "TU emetti una confidenza, un autocontrollo e un carisma che le donne trovano irresistibilmente attraente" "TU emetti una confidenza, un autocontrollo e un carisma che le donne trovano irresistibilmente attraente" "TU emetti una confidenza, un autocontrollo e un carisma che le donne trovano irresistibilmente attraente" .... chiedi il caffè alla cassiera e dimmi che soddisfazione che ti dà. cazzo, invece di sparare fallate!
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) alzati e vai al bar. in tutto il tragitto, cammina come un modello di dolce&gabbana, spalle aperte,schiena indietro, poca oscillazione delle braccia. labbra arricciate, sguardo fisso all'orizzonte. pensa di continuo "TU emetti una confidenza, un autocontrollo e un carisma che le donne trovano irresistibilmente attraente" "TU emetti una confidenza, un autocontrollo e un carisma che le donne trovano irresistibilmente attraente" "TU emetti una confidenza, un autocontrollo e un carisma che le donne trovano irresistibilmente attraente" .... chiedi il caffè alla cassiera e dimmi che soddisfazione che ti dà. cazzo, invece di sparare fallate! Hank, tu sei zoolander tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander, tu sei zoolander Modificato 20 Giugno 2011 da Hank Chinaski Cash ha reagito a questo 1
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 ma ci credete davvero a ste cose?
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 se ti acconteti, potresti sdraiarti, chiudere gli occhi ed ascoltarmi.... puoi venire nelle braghe, mentre ti concedi di immaginare la tua HB ideale che ti fa quelle cose lì...anche se, qualcosa mi dice che sei un soggetto ipnotico molto resistente, ma anche un soggetto da letto molto meno resistente (le due cose vanno insieme)
Messaggi raccomandati