apprendista [Partecipante] 5 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Sono arrivato a un #-close con una in chat e l'ho invitata a casa mia. Domenica alle 5 viene a conoscermi e a prendere un caffè con l'amica. Come mi comporto? Lei è già sposata. Mi ha detto che si potrebbe diventare amici e poi.... ma lei ancora avrà bisogno di valutarmi e di sentirsi sicura come guido l'interazione? non ho ancora letto alcun manuale che spieghi cosa fare dopo una chat che frutta l'attrazione non c'è stata cosa si fa in questi casi? Modificato 17 Giugno 2011 da apprendista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Accetta con entusiamo di conoscere la sua amica, fai in modo di piacere all'amica e vedrai che la strada ti si spianerà davanti! Esperienza personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costanuova [Partecipante] 11 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 esatto, ho avuto anch'io la stessa identica esperienza. Aveva proposto di portare l'amica, ho accettato molto volentieri visto che il primo doveva essere solo un incontro di amicizia. Ho puntato ad essere apprezzato dalla sua amica, sapendo che in seguito lei si sarebbe fatta consigliare proprio dalla sua amica.... la sua amica deve diventare la tua spalla, farà il lavoro per te in tua assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apprendista [Partecipante] 5 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ma l'amica la devo far ridere o la devo sedurre? ragazzi queste due fanno un bel po' di strada per venire a casa mia se non trombo questa volta io appendo le scarpe al chiodo e abbandono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apprendista [Partecipante] 5 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2011 mi hanno dato buca o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati