boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Vorrei qualche aiuto riguardo l'arte della lettura a freddo!! come la si può usare nel migliore dei modi!? sapreste consigliarmi del buon materiale da studiare!? grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trepix [Partecipante] 1 Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Cera su google manuale di cold reading costa 15 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Ho visto quel libro ma volevo sapere se c'èra qualcosa di free online! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trepix [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Se cerchi qualcosa di free prova sul blog pscicologianeurolinguistica.net ho letto qualcosa anch'io li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2011 ok grazie!! ci darò sicuramente un occhiata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 io trovo che più che lettura a freddo mi trovo bene a leggere la mano in modo spiritoso, facendo qualche battuta del tipo "questa è la linea del ritardo" sei ritardata mentale oppure altre simili, inventa, in più toccandola con le dita sulle linee riesci a fare kino e durante puoi farci anche test di obbedienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 l'arte della scienza deduttiva , s. holmes. ovvero fatti una cultura gigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter [Partecipante] 398 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 l'arte della scienza deduttiva , s. holmes. ovvero fatti una cultura gigante. "Deductive mind never rests, Watson. It's like a finely-tuned instrument. It demands attention and practice." S. Holmes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati