boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Vorrei qualche aiuto riguardo l'arte della lettura a freddo!! come la si può usare nel migliore dei modi!? sapreste consigliarmi del buon materiale da studiare!? grazie a tutti in anticipo!
trepix [Partecipante] 1 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Cera su google manuale di cold reading costa 15 euro
boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Inviato 26 Giugno 2011 Ho visto quel libro ma volevo sapere se c'èra qualcosa di free online!
trepix [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Se cerchi qualcosa di free prova sul blog pscicologianeurolinguistica.net ho letto qualcosa anch'io li
boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 ok grazie!! ci darò sicuramente un occhiata!!
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 io trovo che più che lettura a freddo mi trovo bene a leggere la mano in modo spiritoso, facendo qualche battuta del tipo "questa è la linea del ritardo" sei ritardata mentale oppure altre simili, inventa, in più toccandola con le dita sulle linee riesci a fare kino e durante puoi farci anche test di obbedienza
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 l'arte della scienza deduttiva , s. holmes. ovvero fatti una cultura gigante.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 l'arte della scienza deduttiva , s. holmes. ovvero fatti una cultura gigante. "Deductive mind never rests, Watson. It's like a finely-tuned instrument. It demands attention and practice." S. Holmes
Messaggi raccomandati