Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgio_kite
Inviato

buongiorno a tutti,

allora, lo avete visto ieri sera?

erano le confessioni di un PUA in una america moderna.

guardandolo un po' mi veniva da ridere...

Giorgio

norrick
Inviato

non l'ho visto.. puoi postare il link dello streaming della puntata o della serie?

giorgio_kite
Inviato (modificato)

purtroppo non sono pratico, ma ci provo.

THE MENTALIST -- CASANOVA ROSSO CREMISI

purtroppo non trovo il link, ma credo che altri utenti esperti lo indicheranno.

altrimenti forse và bene questo:

http://is.strange.forumfree.it/?t=53959441

Modificato da giorgio_kite
the_max
Inviato

visto... ma come al solito, in tutte le trasmissioni il game è poco credibile... e anche un po censurato

dicono sempre qualcosa di vero e qualcosa di fuorviante

non so se sia un bene o un male

comunque è più alpha il protagonista che quel tizio

Mercuzio01
Inviato

Io l'avevo già visto l'anno scorso quell'episodio, ci sono un po' di cose che avevo letto sul blog seduzione e su altri libri del linguaggio del corpo, ma come al solito nelle trasmissioni tv nn spiegano mai per bene le cose, lasciando sempre in sospeso!!! Cmq secondo me è uno tra gli episodi più carini della serie!

TheItalianBull
Inviato

Bell'episodio...lo vidi un paio d'anni fa (ora sto vedendo la 3a stagione). Come tutte le puntate della suddetta serie non viene mai spiegato tutto al 100% (c'è una puntata sulla PNL e in tutti gli episodi non viene mai detto esplicitamente ogni dettaglio dei ragionamenti di Patrick lasciando capire solo a chi è esperto che è un lettore del linguaggio del corpo, ipnotista, esperto di PNL, maestro di persuasione etc.)

Mercuzio01
Inviato

Non possono spiegare tutto al 100% altrimenti chi scrive libri sull'argomento smetterebbe di farlo, tanto lo fanno vedere in tv, eppoi così rimane anche un qualcosa di misterioso della serie. Cmq anche io mi sto accingendo a vedere la 3a stagione!!! Credo sia una delle serie più interessanti insieme a Lie to Me, di cui segnalo l'episodio 4 intitolato "La Prova più Difficile", in cui all'inizio Cal utilizza alcune aperture e routine durante un incontro tra single!!!

TheItalianBull
Inviato

Infatti "Lie to me" e "The mentalist" sono le due serie più belle....anche se la seconda per me è proprio il top