Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neocaos
Inviato

mi sto sentendo con un Hb per me interessante.

il problema è che oltre ad essere ragazza e carina, è una player.

Abitiamo in posti differenti e non ci è sempre possibile incontrarci con facilità. quando la chiamo è spesso in compagnia di ragazzi, per studiare insieme, organizzare qualcosa, comprare qualcosa, vedere film etc etc.

Mi ritrovo che ci provano un po tutti con lei quando si è in giro in qualche locale o qualche festa. Cerco sempre di non fare troppo il geloso o l'intransigente, ma la cosa mi inizia a dare un po fastidio.

Quando ci sono io, riesco un po a riprendere la situazione, però spesso non ci sono, e la cosa mi turba perchè è facile che lei si possa lasciare trasportare dalle emozioni del momento.

Alcune persone la chiamano anche alle 3 o 4 di notte se è in giro per incontrarsi da qualche parte, e insomma, la cosa non mi torna sempre.

una mezza discussione è un po uscita fuori qualche tempo fa, però poi ci siamo un capiti e siamo andati avanti.

L'altro giorno parlandoci, però, mi ha detto che una sera è rimasta a dormire a casa di un amico. Prima di tornare a casa si era incontrata con questo suo amico a notte inoltrata e quasi l'alba sono passati un attimo a casa di lui.

Lei poi, stanca si è fermata un attimo e si è messa a dormire un po lì.

Raccontandomi questo, ho fatto finta di niente. Però, i miei pensieri sono stati un po particolari, perchè mi viene il forte dubbio che ci sia stato qualcosa fra loro.

tra me e lei, c'è un qualcosa che si sta instaurando, non c'è nessuna relazione fissa, ma un'intenzione a sentirci da entrambi. se poi le cose vanno o meno è ancora prematuro. quindi anche fare scenate, non è del tutto il caso.

Ora, non so come affrontare la cosa. Non so se per il momento mi convenga continuare il mio gioco facendo finta di niente e cercare di chiudere oppure esprimere le mie perplessità a riguardo della cosa.

per il momento sto facendo un po di freeze per qualche giorno anche perchè non sapevo come pormi, se continuare o meno con lei in seguito al fatto.

E se continuare come continuare, anche perchè sono in una fase in cui in un momento ho voglia di sentirla appassionatamente, altre no.

shantaram
Inviato

lasciale perdere le tipe così bello mio

guardati!

ti stai facendo già le paranoie per una tipa che ancora non ti sei neanche scopato

cerca di guardare voi insieme come ipotetica coppia, e guarda il tutto in terza persona

chi ha più valore dei 2, socialmente parlando?!

credi che lei la sera si faccia qualche paranoia sul dove tu sia e cosa tu stia combinando la sera?!

già. immaginavo...

lasciala perdere

scappa prima di finire in one itis

e quando sarai migliorato potrai riprovarci ;)