Vai al contenuto

a me sembra di non aver sbagliato....


ConigliettoGigi

Messaggi raccomandati

ConigliettoGigi

Premessa:In questo 3d cercherò di essere abbastanza breve e riassuntivo.

Antefatto:

Qualche mese fà(3-4) mi aggiunse su facebook una ragazza dall'aspetto gradevole, ho condotto un game abbastanza sano(diciamo), senza molti neg, anzi pochissimi, ho fatto P&P e mi sono comportato in modo abbastanza Alfa, e fin qui tutto apposto.Ho incontrato questa ragazza solo tre volte(in 3-4 mesi) in queste due volte ho creato molta attraction, ma poco rapport e confort, che ho dovuto creare per forza via chat.Questa ragazza mi tempesta di IOI, si fà toccare senza obbiettare, ride,mi cerca sempre per prima.... tra di noi c'è un buon feeling,sul serio :).

Inizio dei problemi:

La ragazza in questione ha un carattere...diamo che non è tra i più comuni(simpatica.....complessata, timida,e poi bhè...è una donna infondo), anche se fino all' altro ieri nessun problema.

Problema in sè per sè:

L'altro ieri si stava parlando dell'amicizia tra maschio e femmina(devo confessare che in quel momento ho pensato avesse voluto mettermi in frienship zone.....), io le dico che secondo me non può esistere l' amicizia fra maschio e femmina, visto che non riusciva a capire(sono MOLTO diretto, e mi stanco subito di spiegare) le ho detto che io e lei non siamo amici, perchè se capitasse l'occasione di fare l'amore con lei, bhè, io lo farei, da quel momento è diventata leggermente è più fredda, non molto, per fortuna, ma comunque non è quella di prima, anche se penso di aver fatto bene per evitare la frienship zone....

Quello che ho pensato di fare:

Io avrei pensato di freezzarla per un pò(per far calmare le acque lookaround.gif) e ritornare fingendo che non sia successo nulla.....Consigli? pardon.gif

Saluti. KISS3.gif

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore14

Mmmm ste discussioni se portate su una via logica con una donna, finiscono sempre male.

Meglio rispondere in maniera c&f.

Soprattutto se si faceva toccare, io mi sarei preoccupato di intensificare il contatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

Ieri le ho detto che se l' ho ferita le chiedo scusa...mi ha risposto che accetta le scuse(si, le mie scuse sono sincere, ho sbagliato, me ne pento, ma rimango lo stesso alfa, anche nelle scuse)ma che il suo carattere non cambierà.

Ora ho intenzione di freezarla leggermente, dopo ritornerò come se non fosse successo nulla, se il suo carattere non dovesse ritornare quello di pochi giorni fà gli darei una specie di ultimatum, non ho bisogno di queste persone nella mia vita, è stato un piacere vivere questa esperienza, ma se non torna quella di prima, bhè, finisce tutto lì;

Ricorda:

Il mare è pieno di pesci, l' orto è pieno di patate.

Consigli?

Saluti,KISS3.gif

SARGE ON! drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...