Vai al contenuto

HB a cui piace essere maltrattata???


blackdragoon

Messaggi raccomandati

blackdragoon

Tra i miei target, c'è un'HB8, che ha un carattere un po' particolare. Ho cercato di analizzarla: è abbastanza aperta, spesso fa anche delle gaffè e quindi mi sa di ragazza un po' ingenua.

Ho notato poi che tende a scimmiottare le persone di cui si fida. L'HB ha 31 anni e nel suo gruppo di amici c'è una donna più grande di lei di una decina d'anni, che ritengo comunque molto simpatica, sposata con figli e quando è presente passano molto tempo insieme. Ho notato che l'HB tende a parlare come lei, hanno sicuramente un background diverso, vivono in modo diverso, ma le ho sentito utilizzare le stesse identiche espressioni dell'amica più grande.

Come dicevo spesso fa delle gaffè alcune simpatiche: un'altra amica spesso scherzando anche via sms dice "sono già pisciata, possiamo andare!", lei per imitare quest'altra amica e ripetere la stessa battuta ma secondo lei cercando di essere meno volgare una volta disse "sono già bagnata, possiamo andare!". Altre volte sono gaffè con battutacce che fanno anche un po' innervosire del tipo mi invita a prendere un caffè e mentre si chiacchera in modo moooolto brusco "t'avverto non faccio tardi come ieri, tra mezzora devo andare via!". Una volta l'ha fatto anche con me, allora l'ho presa da parte e le ho detto che a me così non lo dice, anche perché è lei che mi ha invitato. Mi ha sorpreso moltissimo la sua reazione dopo: è arrossita, mi ha chiesto scusa 100 volte e per dimostrarmi che aveva capito è rimasta a parlare con me per più di un'ora. Quando già era in ritardo, gliel'ho fatto notare, ha sorriso e ha detto che non importava.

Sabato scorso l'ho invitata per un caffè, nessuna risposta. L'ho chiamata era incazzata nera perché aveva litigato al lavoro e ha cominciato a sbraitare anche con me, ho scherzato sul fatto che è acida e sembrava che niente potesse calmarla. Salutata con una velata incazzatura mia. Dopo 10 min, suo sms "ma sei arrabbiato? Scusami, non sai cosa mi è successo ecc..." Le ho risposto che non mi importa perché è acida e che comunque non sono io quello arrabbiata, ma l'incazzata è lei. Risultato? L'ho incontrata poco dopo mi si è avvicinata perché doveva dirmi una cosa, mi chiedeva aiuto per una stupidata, le ho risposto quasi per monosillabe e ha capito che doveva rivolgersi altrove. Fa sempre così quando mi incazzo.

Non mi va di maltrattarla sempre, anche perché io sono un tipo a cui piace scherzare sempre, ma sembra che mi consideri, solo quando faccio così. Mi dispiace anche perché ha una storia tormentata con un tizio, che effettivamente la maltratta sempre. Ecco, non riesco a inquadrarla bene e non riesco a capire se quando mi incazzo, mi segue perché si sente attratta dall'uomo forte che le dice quello che deve fare, oppure... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Trattala come ti pare. Male o bene non cambierà ai fini della seduzione. Se bastasse trattare male (o bene) una HB per conquistarla allora la seduzione sarebbe facile per tutti e chiunque potrebbe conquistare qualsiasi donna semplicemente maltrattandola..purtroppo, anzi, per fortuna, non funziona così, ma c'è un game da seguire. Hai un forum pieno di tecniche su come fare attrazione, baciarla e portarla a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackdragoon

Lunedì la rivedo e so che mi cercherà, di solito fa così, come ha già fatto in passato, quando la punisco. Cosa mi consigliate, la ignoro ancora per un po'? Il fatto di riavere le mie attenzioni deve essere un premio per lei lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...