Vai al contenuto

Ciao a tutti!


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Ciao a tutti!

Sto combattendo con me stesso per iscrivermi qui dentro, ma devo riconoscerlo, sono esaltato!

E' da un po' infatti che conosco/sento parlare di tecniche/meccaniche di persuasione, PUA, et cetera. Saranno almeno 2 o 3 anni.... ma finora non ho mai approfondito: perché? Forse per scetticismo, in effetti molte delle cose che lessi all'epoca mi puzzavano un po' troppo di imbroglio per gonzi.

Qua ho letto un po' anonimamente e devo dire che il posto mi è parso più sincero!

Un altro motivo è forse l'orgoglio? Beh è difficile ammettere di essere una frana con le ragazze. In realtà qualche anno fa è successo un fenomeno strano, che mi accingo a raccontarvi: dopo la breve ma intensa mia prima ltr (e prima volta in tutti i sensi con una ragazza), caduta a fagiuolo come il cacio sui maccheroni in un periodo particolarmente sfortunato (depre), mi sono trovato all'improvviso all'asciutto. La depressione l'avevo bene o male curata, ma andavo per i 20 ed ero senza amici, e sopratutto totalmente privo di skills sociali!

Ho lottato, ho cercato di integrarmi con gente di diversi posti, sono uscito anche da solo in locali, ho cercato di farmi degli amici -anche a scopo wing-, ma ho rimediato una sfilza di fallimenti mostruosa, costellata da qualche casuale successo. Poi qualche anno fa faccio amicizia a scuola con uno, uno apparentemente normale, che mi invita a uscire con la sua compagnia. Beh: è cambiato tutto.

Sto qua era un natural della madonna e non c'era locale dove non doveva trattenere le donne per non doversi consumare la lingua - o altro!

E io? Beh all'inizio lo guardavo, ma poi pian piano ho iniziato ad afferrare un po' i concetti. Era tra l'altro il periodo in cui ho sentito per la prima volta parlare di PUA e simili, e quindi un po' ritrovavo certe cose: il c&f, le neg, gli st, ecc.

E quando uscivo da solo nel mio vecchio giro di locali, col mio vecchio giro di conoscenze: ho iniziato ad avere qualche riscontro!

Purtroppo però non ho fatto in tempo a gustarmi "il frutto del peccato", in quanto sono accadute due cose: la prima è che il mio amico natural se ne è andato all'estero! Con la sua compagnia non ho legato così fortemente, perciò alla fine ci siamo persi di vista...

la seconda cosa è che sono rimasto incastrato in una LTR....

ed è qui che capitate voi.

Oramai sono impegnato da tre anni, ho pure provato a lasciarla ma dopo qualche tempo siamo ricapitati assieme! Non è malvagia, è pure bellina, ma proprio non è il mio tipo... nello stesso tempo non riesco a stare solo.... lo so, datemi del bastardo, ma è la mia 2° ltr :(

Poche settimane fa in effetti stavo male, ero caduta in una sorta di empasse, di vicolo cieco: non avevo voglia di fare niente, niente al lavoro, niente ginnastica, niente di niente. Non ero né depresso né altro... mi sentivo così vuoto.

Leggendo un po' di thread su questo forum mi sono ricordato di un po' di cose: mi sono ricordato della mia prima cotta a quattro anni, di quando chiesi alla bambina vicina di casa di sposarmi (lei mi disse "no"); mi sono ricordato di tutte le volte che fin da bambino mi sono innamorato e non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi proprio per quella prima delusione, mi ricordo delle ragazze alle superiori e di come tutti avevano successo dove io fallivo, anche quando una ragazza mi invitava ad uscire, poi finiva sempre che se la faceva un altro...

Voglio dire basta a queste cose! Voglio cambiare! Voglio prendermi quello che mi spetta. Quello che ho sempre desiderato fin da bambino: le femmine!

E vedo che questa cosa è riuscita a ridare un senso alla mia vita: riesco a motivarmi meglio, a fare un'ora di corsa, a spingermi al limite nel lavoro nella speranza di far carriera, a studiare per tenermi sempre aggiornato, a vivere!

Spero di non essere sembrato troppo suonato, ho scritto di getto e con il cuore in mano! Piacere a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...