Vai al contenuto

Sembra destino: diamogli una spinta...


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Carissimi, vi posto questa vicenda che mi sta a cuore.

Un anno fa venni rimbalzato da una mia carissima amica HB7, ci conoscevamo da due anni avendo condiviso esperienze teatrali.

Non conoscevo assolutamente nulla di seduzione.

Facemmo un week-end in vacanza insieme con altre persone e io da poco mi ero reso conto che mi interessava. Durante quel week, spinsi in maniera molto evidente: complimenti, bacini sul collo da dietro etc...

Lei non mi rifiutava anzi a volte era lei che veniva a cercarmi...

Tornati dalla vacanza andammo a pranzo insieme e provai il k-close. Rimbalzato con la tencnica del girare la faccia :(

Da kamicaze continuai imperterrito a stuzzicarla in chat, fino alla partenza per le vacanze. Le mandai un sms in cui dicevo che la pensavo.

Disastro: Mi rispose che per lei ero solo un carissimo amico...

Le strade del destino mi fecero uscire da questa situazione per entrare in un'altra (da afc pure questa :( ) in poco tempo.

Ultimamente l'ho reincontrata spesso per caso perchè abita vicino al mio ufficio.

L'ultimo incontro però ha qualcosa che mi lascia perplesso.

Io stavo andando ad una serata e la incontro mentre vado verso l'auto, lei tornava a casa.

Mi chiede dove sto andando...

Glielo dico.

Mi fa "E fino a quell'ora che fai?" (la serata iniziava alle 21:30 ed erano le 20:00.)

e io:"Vado a mangiarmi una cosa da qualche parte."

Lei: "Dai vieni a mangiare una cosa da me poi vengo anche io alla serata" :o

Stiamo insieme alla serata (spettacolo teatrale) e sembra anche carina, non mi trascura ed è attenta a darmi attenzioni.

La riaccompagno e rimaniamo oltre mezzora a parlare sotto casa sua.

In condizioni normali avrei provato il k-close sicuramente, ma visto quello che è successo e che era stata molto chiara all'epoca

non me la sono sentita.

Giorno dopo in chat mi ringrazia per un mms (una puttanata) che io le avevo mandato due giorni prima.

Adesso non so che minchia fare... Questa HB mi smuove qualcosa e quindi ne varrebbe la pena, ma non voglio

pigliarmi un nuovo 2 di picche da lei. Allo stesso tempo non posso aspettare un'altra casualità...

Avete consigli? Di lei ho tutto, mail, chat, telefono e so dove abita! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...