The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Allora ragazzi, vi devo ringraziare perchè sto davvero cambiando in meglio soprattutto nell'inner Ma questo mio intervento serve solo per colmare una mia curiosità: C'è questa HB 7 che conosco da molto tempo e possiamo considerarci amici in un certo senso, sebbene non ci vediamo spesso e se capita di stare insieme è soprattutto per caso (es. feste) Lei non mi interessa in maniera maniacale, so bene cosa ha da offrire alle persone, e so cosa mi potrei aspettare. Naturalmente, entrando nella mentalità di successo, insieme ci si potrebbe divertire e questo non è mai un problema Appunto come dicevo ci sono state molte occasioni: ad una festa ero convinto di essere sul punto di k-chiuderla (ma poi mi ha detto che aveva un herpes sul labbro ) quindi ho lasciato stare; ci siamo visti tempo fa ma purtroppo il discorso è virato sulla scuola (sto in clima esami e sono un po' frastornato per questo). Ieri sera invece mentre aspettavo degli amici l'ho incontrata in un set misto a 3, dove gli altri due erano fidanzati, l'ho isolata facilmente , due chiacchiere, poi eject che volevo andare a comprarmi le sigarette lei mi ha seguito spontaneamente. Sapendo quindi che odia il fumo passivo e le dà fastidio che io fumi, non ne ho accesa nessuna (se l'era meritato ). Ritornati al punto di partenza abbiamo iniziato a chiacchierare, le ho dato segnali misti , ad esempio prima lei parlava "dall'alto" di un gradino poi quando l'ho raggiunta sullo stesso piano è cambiato il suo linguaggio verbale. Si era chiusa (braccia conserte e peso spostato sulla gamba sinistra) e io ho giocato su questo fatto sapendo di default che chi sta in quella posizione dice di star comodo o di non saper come mettere le mani. Gli ho lanciato un NEG ("mi piace il tuo abbigliamento , sembri la mia prof di italiano") e lei ha riso toccandomi. Vedevo sempre più che si stava avvicinando e sentivo un certo magnetismo fra i nostri corpi (io la chiamo proprio "energia"), eppure stavo solo giocando con lei senza secondi. La parte più curiosa è l'arrivo dell'AMOG "cattivo" che passa proprio in mezzo a noi per salutarla. Naturalmente faccio buon viso a cattivo gioco e mi presento con molta tranquillità Poi mi avvicino e le sussurro una battuta sull'espressione un po' stranita del tizio, e le prometto che dopo gli esami usciremo insieme. Quasi quasi le dico che il 25 ho il saggio della mia palestra, dove facciamo una piccola dimostrazione di pugilato Il fatto che non capisco questa ora cosa voglia da me cioè conviene calcare la mano con una persona che conosco da anni, oppure questo episodio è da considerarsi un allenamento?? Fate commenti soprattutto sulla lettura della situazione Modificato 18 Giugno 2011 da The_Ross
Messaggi raccomandati