Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The_Ross
Inviato (modificato)

Allora ragazzi, vi devo ringraziare perchè sto davvero cambiando in meglio soprattutto nell'inner :)

Ma questo mio intervento serve solo per colmare una mia curiosità:

C'è questa HB 7 che conosco da molto tempo e possiamo considerarci amici in un certo senso, sebbene non ci vediamo spesso e se capita di stare insieme è soprattutto per caso (es. feste)

Lei non mi interessa in maniera maniacale, so bene cosa ha da offrire alle persone, e so cosa mi potrei aspettare. Naturalmente, entrando nella mentalità di successo, insieme ci si potrebbe divertire e questo non è mai un problema :emot-angel:

Appunto come dicevo ci sono state molte occasioni: ad una festa ero convinto di essere sul punto di k-chiuderla (ma poi mi ha detto che aveva un herpes sul labbro :lookaround: ) quindi ho lasciato stare;

ci siamo visti tempo fa ma purtroppo il discorso è virato sulla scuola (sto in clima esami e sono un po' frastornato per questo).

Ieri sera invece mentre aspettavo degli amici l'ho incontrata in un set misto a 3, dove gli altri due erano fidanzati, l'ho isolata facilmente , due chiacchiere, poi eject che volevo andare a comprarmi le sigarette :D lei mi ha seguito spontaneamente. Sapendo quindi che odia il fumo passivo e le dà fastidio che io fumi, non ne ho accesa nessuna (se l'era meritato ;) ). Ritornati al punto di partenza abbiamo iniziato a chiacchierare, le ho dato segnali misti , ad esempio prima lei parlava "dall'alto" di un gradino poi quando l'ho raggiunta sullo stesso piano è cambiato il suo linguaggio verbale.

Si era chiusa (braccia conserte e peso spostato sulla gamba sinistra) e io ho giocato su questo fatto sapendo di default che chi sta in quella posizione dice di star comodo o di non saper come mettere le mani. Gli ho lanciato un NEG ("mi piace il tuo abbigliamento :), sembri la mia prof di italiano") e lei ha riso toccandomi.

Vedevo sempre più che si stava avvicinando e sentivo un certo magnetismo fra i nostri corpi (io la chiamo proprio "energia"), eppure stavo solo giocando con lei senza secondi.

La parte più curiosa è l'arrivo dell'AMOG "cattivo" che passa proprio in mezzo a noi per salutarla. Naturalmente faccio buon viso a cattivo gioco e mi presento con molta tranquillità :badteeth:

Poi mi avvicino e le sussurro una battuta sull'espressione un po' stranita del tizio, e le prometto che dopo gli esami usciremo insieme.

Quasi quasi le dico che il 25 ho il saggio della mia palestra, dove facciamo una piccola dimostrazione di pugilato :p

Il fatto che non capisco questa ora cosa voglia da me :D cioè conviene calcare la mano con una persona che conosco da anni, oppure questo episodio è da considerarsi un allenamento??

Fate commenti soprattutto sulla lettura della situazione ;)

Modificato da The_Ross