Vai al contenuto

Non riesco proprio a chiudere !!!!! :((((


Arribra

Messaggi raccomandati

Arribra

Salve ragazzi alfa!!! Hhih

:(( Nnt oggi sono stato un disastro! Vi spiego...

Sono uscito stamani con una mia amica .. La conosco da qualche mese mi piace da impazzire (sto andando in one-ITIS).. Ci siamo visti gg perché la DOvevo aiutare a trovare un lavoro , così abbiamo preso appuntamento ci siamo incontrati abbiamo girato per un Po di posti (nonostante il caldo asfissiante), e ci siamo divertiti da impazzire !!!

Abbiamo riso scherzato parlato di tutto! E alla fine le ho trovato anche un posto di lavoro...

Vbbe fatto sta che alla fine della mattina mi chiede di accompagnarla a casa ,, mi vuole presentare a suo padre perk voleva gli spiegassi i moduli che servivano per essere assunta a lavoro,, visto che mi aveva detto che lei non aveva capito Nnt... Vbbe quindi vado a casa ... Mi presenta i suoi..e io parlo col padre e gli spiego tt.. Dopo di che li saluto e ci allontaniamo io e lei dalla porta di casa visto che me ne dovevo andare... Ci siamo seduti su una panchina .. Ho fatto un Po di kino (mano sulla gamba ,, braccia ecc),, abbiamo continuato a parlare un Po ,ma ragazzi qui viene il problema!

Con tutto il mio cuore volevo chiudere e baciarla ..!!

Ma Niente non ho avuto le palle per farl0!!!:( e ci siamo salutati come 2 semplici amici !!:(

Ora cm posso rimediare??:(

Lo so ho sbagliato e so anche che questa non è la posta del cuore ho cercato di esporre il my problema...

Ho avuto la paura di rovinare tt o di strafare:( nn lo so

Ve lo ripeto non ho avuto proprio il coraggio;((

E ora me ne sto pure andando in one-ITIS:(

Mi aiutate?:(((

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a dirti di cacciare le palle non possiamo fare nulla.

La prossima volta tenta nuovamente l'escalation fisica, toccala, abbracciala, parlale dietro l'orecchio, poi parti con qualche bacio su collo, guance, bocca.

Non aspettare molto ancora prima che ti metta in FZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Arribra

Ehh.. ma c'é qlk modo per provare se vuole davvero essere baciata o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ehh.. ma c'é qlk modo per provare se vuole davvero essere baciata o no ?

Sì. C'è un modo sicurissimo al 100% per vedere se vuole essere baciata: baciarlaaaaaaaaaaaa!!! Se si sposta ci riprovi subito..se poi continua a spostarsi allora non voleva essere baciata: pace! amici come prima! bacerai qualcun'altra!!

Mi sembri molto insicuro..da quello che hai scritto penso che lei fosse ben attratta e non aspettasse altro che un bacio.Riesci con lei e baciala velocemente. Sentila poco in questi giorni perchè dopo un mancato k.close ci sta che lei stia pensando che tu non sia interessato a lei e che vuoi solo essere suo amico. Quindi, niente di grave, ma baciala alla prossima ;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Arribra

Cpt... Quindi diciamo per questi giorni non la tocco e nn le scrivo Nnt (sms)..... Per martedì mi faccio risentire magari... Sempre se non si fa prima viva lei.... Cmq hai ragione la prox volta sn davvero OBBLIGATO. A chiudere !!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Puoi anche risentirla già lunedì se ne hai voglia. Se ti contatta lei anche per SMS rispondile..continua pure come facevi prima perchè a quanto pare stava funzionando..se ti consigliavo di sentirla poco era perchè temevo che tu cadessi nell'errore di dover recuperare al fatto di non averla baciata, riempiendola di attenzioni. Comportati tranquillamente con lei come hai sempre fatto. Non scordardti di mantenere l'attrazione.

Cmq hai ragione la prox volta sn davvero OBBLIGATO. A chiudere !!
Più che un obbligo dovrebbe essere un piacere 8) Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Arribra, per favore non usare linguaggio da SMS. Oltre ad essere fastidioso leggere testi scritti in questo modo, è proibito dal regolamento.

Comunque, per il tuo problema, ti capisco benissimo perchè capita anche a me: ho sempre paura che il tentativo di baciarla venga visto come un "andare troppo oltre" e che porti a conseguenze irreparabili.....A quanto pare non è così, ma l'unico modo per superare questa paura è sforzarsi e provare a farlo :)

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arribra

In che senso devo cercare di mantenere l'attrazione?

Poi un altra cosa.. Per messaggi (è stato sempre così ) sembra proprio un altra persona... Fredda , risposte brevi ... Ma di persona cambia completamente !! Contenta , solare , felice !!!

Capita vero??? Forse è meglio se per messaggi organizzo solo orario e luogo di uscita...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...