Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

Ti devo fare veramente i miei complimenti, questo genere di post, utli e pratici, nello stile di quelli che suggeriscono consigli testati, contribuiscono alla creazione di un sapere pratico, come dovrebbe essere in una community come questa.

Spesso, e sono il primo ad essere in difetto, questo tipo di post sono l'eccezione.

Voglio provare i tuoi consigli. Ti faccio sapere

Modificato da ilmaredinemo
rosebud
Inviato

Spero di non rovinare il thread con i miei complimenti : bellissimo ! applause.gif

BackToLife
Inviato

Gran bel post!

il role playing lo uso spesso anch'io, lo trovo estremamente divertente ed efficace

Inviato

Domanda: io lavoro in un edificio e come al solito c'é il classico bar e questa ragazza che ormai mi "conosce" da circa 1 anno, quindi c'é un pò di confidenza...ora a me interessa un pò flirtare, giocarci...faccio qualche battuta ma sono ancora inesperto e non so come andare avanti, non dico che voglio per forza un fclose ma un day1 mi piacerebbe, come mi muovo?

Inviato

Domanda: io lavoro in un edificio e come al solito c'é il classico bar e questa ragazza che ormai mi "conosce" da circa 1 anno, quindi c'é un pò di confidenza...ora a me interessa un pò flirtare, giocarci...faccio qualche battuta ma sono ancora inesperto e non so come andare avanti, non dico che voglio per forza un fclose ma un day1 mi piacerebbe, come mi muovo?

Prima di tutto, se giochi - giochi per vincere.

Comunque vada, il vostro rapporto cambierà. Potrà essere un f-close o un due di picche ma, di sicuro, il vostro rapporto non sarà più quello di prima. Ci sarà sempre un po' d'imbarazzo o una "ripicca".

Quindi, se giochi, gioca per vincere. Sii determinato e punta dritto all'obbiettivo.

Poi, come muoverti, dipende da te, dal tuo stile e dalla tua personalità.

Puoi sia andare diretto - vai lì, parlate un po', mostri interesse e le chiedi il num/ fissi subito un appuntamento.

Oppure, se sei un tipo a cui piace scherzare e giocare, puoi provare col role playing. Primo giorno - vai lì, scherzate ed introduci il giochetto "marito-moglie". Il giorno dopo - vai lì, la saluti riprendendo il gioco e le chiedi il num/ fissi un appuntamento.

BackToLife
Inviato

Puoi sia andare diretto - vai lì, parlate un po', mostri interesse e le chiedi il num/ fissi subito un appuntamento.

Kobol, visto che ho la fortuna di conoscerti personalmente penso che questo sia il metodo a te più congeniale, ovviamente fallo solo se lo ritieni anche tu :)

Un bel sorriso, un atteggiamento sicuro.

Non le stai chiedendo un favore, le stai donando la possiblità di uscire con te, convinciti di questo e trasmettiglielo con il verbale e il non verbale.

Hai le palle per farlo e credo fortemente nel tuo poteziale :)

SARGE ON

GiorgioCatania
Inviato

Oggi vado in un negozio a cambiare dei vestiti, e la commessa si ricordava di me - ero andato li sabato, e con tutta la confusione che c'era e tutti i clienti che girano si ricordava proprio di me?!blink.gif ora, indipendentemente da cosa volesse significare questo ricordarsi di me... ho chiacchierato e scherzato un po', ma non sono riuscito a fare nulla di quanto scritto qui... mi mangio le mani! quale migliore occasione di utilizzare i giochi tipo role playing!testone2.gif troppe seghe mentali, non sono riuscito a ragionare velocemente... sarà per la prossima volta....

Inviato (modificato)

Prima di tutto, se giochi - giochi per vincere.

Comunque vada, il vostro rapporto cambierà. Potrà essere un f-close o un due di picche ma, di sicuro, il vostro rapporto non sarà più quello di prima. Ci sarà sempre un po' d'imbarazzo o una "ripicca".

Quindi, se giochi, gioca per vincere. Sii determinato e punta dritto all'obbiettivo.

Poi, come muoverti, dipende da te, dal tuo stile e dalla tua personalità.

Oppure, se sei un tipo a cui piace scherzare e giocare, puoi provare col role playing. Primo giorno - vai lì, scherzate ed introduci il giochetto "marito-moglie". Il giorno dopo - vai lì, la saluti riprendendo il gioco e le chiedi il num/ fissi un appuntamento.

Capisco il tuo punto di vista ma io in fatto di donne e di seduzione sono proprio agli inizi quindi per me fissare un day1, un n-close o addirittura un k-close sono come delle vittorie, poi ovviamente con l'aumentare della mia esperienza e sicurezza comincerò sicuramente a puntare più in altro ;)

Kobol, visto che ho la fortuna di conoscerti personalmente penso che questo sia il metodo a te più congeniale, ovviamente fallo solo se lo ritieni anche tu :)

Un bel sorriso, un atteggiamento sicuro.

Non le stai chiedendo un favore, le stai donando la possiblità di uscire con te, convinciti di questo e trasmettiglielo con il verbale e il non verbale.

Hai le palle per farlo e credo fortemente nel tuo poteziale :)

SARGE ON

Si penso anche io :D

Modificato da Kobol
Inviato

Oggi vado in un negozio a cambiare dei vestiti, e la commessa si ricordava di me - ero andato li sabato, e con tutta la confusione che c'era e tutti i clienti che girano si ricordava proprio di me?!blink.gif ora, indipendentemente da cosa volesse significare questo ricordarsi di me... ho chiacchierato e scherzato un po', ma non sono riuscito a fare nulla di quanto scritto qui... mi mangio le mani! quale migliore occasione di utilizzare i giochi tipo role playing!testone2.gif troppe seghe mentali, non sono riuscito a ragionare velocemente... sarà per la prossima volta....

LOL :)

C'é da dire una cosa però (lo scrivo per tutti quelli che leggeranno questa discussione)..

Io uso il role playing perché mi diverte e mi piace giocare. Sono proprio così di carattere.

Se il vostro modo di fare è diverso non sforzatevi, non cercate di fare giochetti solo perché gli avete letti qui, risultereste forzati e innaturali.

Trovate una vostra via, questo è solo uno dei tanti esempi :)