Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

Ti devo fare veramente i miei complimenti, questo genere di post, utli e pratici, nello stile di quelli che suggeriscono consigli testati, contribuiscono alla creazione di un sapere pratico, come dovrebbe essere in una community come questa.

Spesso, e sono il primo ad essere in difetto, questo tipo di post sono l'eccezione.

Voglio provare i tuoi consigli. Ti faccio sapere

Modificato da ilmaredinemo
rosebud
Inviato

Spero di non rovinare il thread con i miei complimenti : bellissimo ! applause.gif

BackToLife
Inviato

Gran bel post!

il role playing lo uso spesso anch'io, lo trovo estremamente divertente ed efficace

Inviato

Domanda: io lavoro in un edificio e come al solito c'é il classico bar e questa ragazza che ormai mi "conosce" da circa 1 anno, quindi c'é un pò di confidenza...ora a me interessa un pò flirtare, giocarci...faccio qualche battuta ma sono ancora inesperto e non so come andare avanti, non dico che voglio per forza un fclose ma un day1 mi piacerebbe, come mi muovo?

Inviato

Domanda: io lavoro in un edificio e come al solito c'é il classico bar e questa ragazza che ormai mi "conosce" da circa 1 anno, quindi c'é un pò di confidenza...ora a me interessa un pò flirtare, giocarci...faccio qualche battuta ma sono ancora inesperto e non so come andare avanti, non dico che voglio per forza un fclose ma un day1 mi piacerebbe, come mi muovo?

Prima di tutto, se giochi - giochi per vincere.

Comunque vada, il vostro rapporto cambierà. Potrà essere un f-close o un due di picche ma, di sicuro, il vostro rapporto non sarà più quello di prima. Ci sarà sempre un po' d'imbarazzo o una "ripicca".

Quindi, se giochi, gioca per vincere. Sii determinato e punta dritto all'obbiettivo.

Poi, come muoverti, dipende da te, dal tuo stile e dalla tua personalità.

Puoi sia andare diretto - vai lì, parlate un po', mostri interesse e le chiedi il num/ fissi subito un appuntamento.