Andreas [Élite] 3592 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 Capisco il tuo punto di vista ma io in fatto di donne e di seduzione sono proprio agli inizi quindi per me fissare un day1, un n-close o addirittura un k-close sono come delle vittorie, poi ovviamente con l'aumentare della mia esperienza e sicurezza comincerò sicuramente a puntare più in altro Anch'io capisco il tuo Però, vedi, molti uomini ci provano con le donne "Tanto per..." giusto per vedere se si porta a casa qualche risultato.. E questo, le donne, lo fiutano subito. Ed è molto anti-seducente un uomo che non sa bene cosa vuole, che parte già "sconfitto", che punta in basso aspettando di avere esperienza e sicurezza.. Lo sentono che non hai un vero obbiettivo, che non ti fidi nel puntare in alto.. Quando vai, vai deciso e punta al massimo!
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Andreas, una domandina: ogni volta che mi capita di chiacchierare con una HB cameriera, è sicuro che prima o poi lei abbasserà lo sguardo e farà un'espressione come per dire "la persona con la quale sto parlando è proprio una m***a". Sai mica dirmi perchè? Nel senso: è una cosa che capita spesso anche a te e non l'hai menzionata di proposito? Lo chiedo perchè ho visto altre persone riuscire a chiudere varie HB cameriere, che lanciavno a loro IOI grandi come una casa: mai successo da ste parti, o almeno mai successo alle persone non fighissim, ne' col BMW, ne' con l'orologio Cartier. Modificato 22 Giugno 2011 da King84
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora