Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Capisco il tuo punto di vista ma io in fatto di donne e di seduzione sono proprio agli inizi quindi per me fissare un day1, un n-close o addirittura un k-close sono come delle vittorie, poi ovviamente con l'aumentare della mia esperienza e sicurezza comincerò sicuramente a puntare più in altro ;)

Anch'io capisco il tuo :DD

Però, vedi, molti uomini ci provano con le donne "Tanto per..." giusto per vedere se si porta a casa qualche risultato..

E questo, le donne, lo fiutano subito.

Ed è molto anti-seducente un uomo che non sa bene cosa vuole, che parte già "sconfitto", che punta in basso aspettando di avere esperienza e sicurezza.. Lo sentono che non hai un vero obbiettivo, che non ti fidi nel puntare in alto..

Quando vai, vai deciso e punta al massimo!;)

Inviato (modificato)

Andreas, una domandina:

ogni volta che mi capita di chiacchierare con una HB cameriera, è sicuro che prima o poi lei abbasserà lo sguardo e farà un'espressione come per dire "la persona con la quale sto parlando è proprio una m***a".

Sai mica dirmi perchè? Nel senso: è una cosa che capita spesso anche a te e non l'hai menzionata di proposito?

Lo chiedo perchè ho visto altre persone riuscire a chiudere varie HB cameriere, che lanciavno a loro IOI grandi come una casa: mai successo da ste parti, o almeno mai successo alle persone non fighissim, ne' col BMW, ne' con l'orologio Cartier.

Modificato da King84

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".