maik13 [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 Ciao a tutti. da 4 mesi sto con una ragazza e tutto sommato va abbastanza bene. C'è solo un piccolo difetto : quando lei per motivi vari (amici, scuola, lavoro...) è arrabbiata o scazzata si comporta quando siamo assieme chiudendosi in sè stessa : parla poco, se le chiedo di sfogarsi mi dice che non se la sente o non le va di parlare, dice che i suoi problemi potrebbero annoiarmi e che parlare con me sarebbe inutile o cmq tempo buttato via per essere più dratici possibili. Quindi diciamo che si chiude in sè stessa e fa un sacco fatica ad aprirsi e a essere sè stessa...Il problema più grosso però è quando c'è di mezzo il cibo : è già successo più di una volta che quando siamo a pranzo/cena e lei mi manifesta queste cose io ci sto male, mi si chiude lo stomaco, non riesco a mangiare perchè non riesco a sopportare di avere come un muro di fronte...lei questa cosa qua la vive come dato di fatto, dice che lei riconsoce che ha questi sbalzi d'umore e che io devo imparare a conviverci.... Cosa dovrei fare? Parlarci a quattr'occhi, dirle che non può permettersi di chiudersi in sè stessa quando è in mia compagnia oppure il problema è mio che mi lascio prendere troppo la mano, che non riesco ad accettare che una persona può essere in un determinato frangente nervosa o scazzata e quindi reagisco in maniera sbagliata?
maik13 [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Inviato 19 Giugno 2011 Chiedo scusa...mi sono accorto adesso che ho sbagliato sezione...l'ho emsso nell'LTR. Chiedo all'amministratore di cancellare magari questo post in questa sezione e di lasciare l'altro in quella giusta
Messaggi raccomandati