Vai al contenuto

Ho esagerato???


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

HB:ciao cucciolooo!!

IO: cucciolo??? e ke sn un cane?

HB:ma dai

IO:??? la do infatti, a chi se la merita :p

HB:scemo, capisci sempre male!

IO:tu ti esprimi male :pblank.gif, promossa?

HB:si promossa,tu?

IO: oui!

HB: capito ma bravo! ke fai?

IO: e vuoi sapere troppo! mica posso dire alla prima ke passa cosa faccio

HB:ah si okey

IO:(parlando di un nostro amico in comune) mio compare luigi ke dice?

HB: mah nn lo so sinceramente...cmq è stato anke lui promosso

IO:senza debiti?

HB:senza, già,invece nella tua classe parecchi cn i debiti

IO:veramente non lo so xk ancora nn ci sn andato a scuola, ci vado dmn

HB:nn è una domanda quella ke t'ho detto...

IO:e quella ke t'ho dtt io nn è una risposta... :p

HB: blank.gif:p

IO:mmma, ma entrati sta lingua... nn si è vista mai una ragazza ke fa la linguaccia (in riferimento alla faccetta con la lingua fuori)

HB: ah no?! allora io sono la prima!

IO:se ma pure l'ultima, te lo assicuro...

HB: okey =)blank.gif

IO: tu debiti?

HB: nono :p (gli piace provocare)

IO:eh brava...

HB: grazie ciccino

IO: prego cicciona

HB: hey piano ke nn sn poi così grossa... anzi non lo sono x nnt

IO: punti di vista...

HB: ah si? va bene...

IO: dai che per farti perdonare hai vinto un appuntamento!

HB: veramente sei tu che ti dovresti fare perdonare visto come ti sei comportato, comunque quando?

IO: ma ci hai creduto per davvero all' appuntamento scherzavo...

HB: Deficente!

IO: Lunedì alle 17,00 davanti a XXX, ciao

HB: ciao stronzo, a lunedì.

Che dite come sono andato, sono contrarissimo al game su fb, però un pò mi devo ricredere, secondo voi sono stato un pò troppo duro? cosa posso migliorare? consigli?

Lunedì me la k-chiudere per forza, almeno k-chiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Secondo me hai fatto troppo lo spaccone, ma cazzo, non so ne chi é e in che rapporti sta con te, quanti anni ha, se ti vuole etc etc. Vista così mi pare un po' esagerata ma poi le dai un appuntamento (e io a quel punto, se fossi stato l'hb ti avrei detto "tu l'appuntamento a me? Come no") e lei accetta. Non ti so dire proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Secondo me hai fatto troppo lo spaccone, ma cazzo, non so ne chi é e in che rapporti sta con te, quanti anni ha, se ti vuole etc etc. Vista così mi pare un po' esagerata ma poi le dai un appuntamento (e io a quel punto, se fossi stato l'hb ti avrei detto "tu l'appuntamento a me? Come no") e lei accetta. Non ti so dire proprio :)

allora premetto che non ho iniziato il game con lo scopo dell'appuntamento ma così tanto per farmi un chattata, è un ragazza che va nella mia stessa scuola, ha 16 anni e onestamente credo che un pò è attratta da me, beh speriamo che vada bene l'appuntamento.:nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

oh, scrivi normale come scrivi qui, molte volte ti vedono come "superiore" anche con la scrittura e cercano di adeguarsi a ciò che hai scritto. Vorrei darti consigli, ma comunque com'è finita? E' tua amica e vi vedrete normalmente lunedì o è realmente un appuntamento? Dicci, altrimenti non capiamo nulla, ahimè. Comunque 2-3 neg vanno bene.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

oh, scrivi normale come scrivi qui, molte volte ti vedono come "superiore" anche con la scrittura e cercano di adeguarsi a ciò che hai scritto. Vorrei darti consigli, ma comunque com'è finita? E' tua amica e vi vedrete normalmente lunedì o è realmente un appuntamento? Dicci, altrimenti non capiamo nulla, ahimè. Comunque 2-3 neg vanno bene.

oh, scrivi normale come scrivi qui, molte volte ti vedono come "superiore" anche con la scrittura e cercano di adeguarsi a ciò che hai scritto.

Non capisco, che vuoi dire?

No più che amica è una conoscente, comunque ci vedremo lunedì è un appuntamento, ho usato troppi neg?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Dico che a volte scrivere correttamente a differenza sua, senza kappa, ti fa sembrare un po' superiore al livello di scrittura. Tra l'altro se per adeguarsi scrive anche lei correttamente (senza kappa) è anche uno IOI. Comunque hai ottenuto l'appuntamento ed è questo l'importante, quindi grande. solo che i neg in chat possono essere fraintesi visto che non è la vita reale che puoi sorridere ecc e se la può prendere.

HB: capito ma bravo! ke fai?

IO: e vuoi sapere troppo! mica posso dire alla prima ke passa cosa faccio

HB:ah si okey

Tipo qui non l'ha capito il neg altrimenti avrebbe scritto "ahahahahah." Comunque si vede che tu sei la preda e lei è la predatrice visto che ti ha contattato lei. Però è diverso nel momento in cui sei tu a contattare l'altra ragazza. Probabilmente comunque è molto attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Dico che a volte scrivere correttamente a differenza sua, senza kappa, ti fa sembrare un po' superiore al livello di scrittura. Tra l'altro se per adeguarsi scrive anche lei correttamente (senza kappa) è anche uno IOI. Comunque hai ottenuto l'appuntamento ed è questo l'importante, quindi grande. solo che i neg in chat possono essere fraintesi visto che non è la vita reale che puoi sorridere ecc e se la può prendere.

HB: capito ma bravo! ke fai?

IO: e vuoi sapere troppo! mica posso dire alla prima ke passa cosa faccio

HB:ah si okey

Tipo qui non l'ha capito il neg altrimenti avrebbe scritto "ahahahahah." Comunque si vede che tu sei la preda e lei è la predatrice visto che ti ha contattato lei. Però è diverso nel momento in cui sei tu a contattare l'altra ragazza. Probabilmente comunque è molto attratta.

Per fare prima salta qualche k ogni tanto :DD , forse ho esagerato un pò con i neg in effetti... comunque speriamo vada bene l'appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter

A prima vista sembrerebbe un po' esagerato come numero di neg.. ma alla fine è il risultato che conta.. quindi buona così! :)

Piuttosto, stai all'occhio a chat / mail / sms.. rischi davvero di essere frainteso a volte, in quanto si perde facilmente il "tono" delle tue frasi.. mi è capitato a volte di rischiare di litigare con amici per mail mal interpretate.. figuriamoci quando si tratta di donne e delle loro menti contorte ;)

..dall'altra parte è vero che chat/sms danno tempo di calibrare con calma le risposte.. però se te la senti e sei sufficientemente sicuro e spigliato, sentirsi al telefono è sempre la scelta migliore!

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

A prima vista sembrerebbe un po' esagerato come numero di neg.. ma alla fine è il risultato che conta.. quindi buona così! :)

Piuttosto, stai all'occhio a chat / mail / sms.. rischi davvero di essere frainteso a volte, in quanto si perde facilmente il "tono" delle tue frasi.. mi è capitato a volte di rischiare di litigare con amici per mail mal interpretate.. figuriamoci quando si tratta di donne e delle loro menti contorte ;)

..dall'altra parte è vero che chat/sms danno tempo di calibrare con calma le risposte.. però se te la senti e sei sufficientemente sicuro e spigliato, sentirsi al telefono è sempre la scelta migliore!

Sono contrario anche io all'uso di fb nel game, infatti ho risposto alla chat solo perchè l'ha iniziata lei e poi all' inizio non avevo l'intento di giocare, proseguendo la chat però ho visto che ci stava e quindi l'ho buttata sull' appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non credo che i neg abbiano guastato il gioco... lo sanno, che lo dici per scherzare, quindi e' come se non esistesse... il vero guasto e' stata questa fase:

IO: dai che per farti perdonare hai vinto un appuntamento!

HB: veramente sei tu che ti dovresti fare perdonare visto come ti sei comportato, comunque quando?

IO: ma ci hai creduto per davvero all' appuntamento scherzavo...

HB: Deficente!

IO: Lunedì alle 17,00 davanti a XXX, ciao

HB: ciao stronzo, a lunedì.

tu prima le dai un'appuntamento, poi le dici che scherzi ed infine le ridai l'appuntamento.... questa e' stata una grandissima gaffa... cmq buono che abbia accettato, sperando che non ti dia buco... ma avendo solo 16 anni, spero per te che sia piu' ingenua ed accettera' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...