Vai al contenuto

Ho esagerato???


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

non credo che i neg abbiano guastato il gioco... lo sanno, che lo dici per scherzare, quindi e' come se non esistesse... il vero guasto e' stata questa fase:

IO: dai che per farti perdonare hai vinto un appuntamento!

HB: veramente sei tu che ti dovresti fare perdonare visto come ti sei comportato, comunque quando?

IO: ma ci hai creduto per davvero all' appuntamento scherzavo...

HB: Deficente!

IO: Lunedì alle 17,00 davanti a XXX, ciao

HB: ciao stronzo, a lunedì.

tu prima le dai un'appuntamento, poi le dici che scherzi ed infine le ridai l'appuntamento.... questa e' stata una grandissima gaffa... cmq buono che abbia accettato, sperando che non ti dia buco... ma avendo solo 16 anni, spero per te che sia piu' ingenua ed accettera' :D

appuntamento fallito azzo, ci siamo visti solo che è dovuta scappare quasi subito per un contrattempo, mi ha detto che le dispiaceva un sacco, fanculo sono incazzatissimo.:testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

per me aveva ragione mario.. gaffe.. se ti da l'appuntamento accetti..

mi viene da dfire che il tuo scopo era NEGGARLA! invece il tuo scopo dovrebbe essere portartela aletto!

neggala quando alza la cresta,non a prescindere, per me lei è attratta sennò ti avrebbe gia sfanculato,userei questo senso di colpa che avrà per fare un appuntamento in cui RILANCI ancor di più..

io punterei sul: sono UOMO non voglio RAGAZZINE come frame.

la incontri , fai il bel tenebroso,la baci, punti a qualcosa di più serio, se si tira indietro Ejecti e la fai sentire in colpa..cosicche vada a casa e pensi che deve essere più donna..

consiglio del giorno: punta al pompino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20
Inviato (modificato)

[

per me aveva ragione mario.. gaffe.. se ti da l'appuntamento accetti..

mi viene da dfire che il tuo scopo era NEGGARLA! invece il tuo scopo dovrebbe essere portartela aletto!

grazie del consiglio, sul fatto che ho sbagliato a neggarla così, dopo avere letto e riletto la conversazione mi sono accorto che ho esagerato, bastava essere solo C&F e basta.

neggala quando alza la cresta,non a prescindere, per me lei è attratta sennò ti avrebbe gia sfanculato,userei questo senso di colpa che avrà per fare un appuntamento in cui RILANCI ancor di più..

io punterei sul: sono UOMO non voglio RAGAZZINE come frame.

la incontri , fai il bel tenebroso,la baci, punti a qualcosa di più serio, se si tira indietro Ejecti e la fai sentire in colpa..cosicche vada a casa e pensi che deve essere più donna..

consiglio del giorno: punta al pompino

Poi si vedrà, per ora però sono troppo incazzato ma mi sa che non la richiamo più, oggi l'ho presa troppo male ero in*azzato nero.

E poi forse meglio lasciare perdere così a tatto lei mi sembra troppo presa (non che io frequenta tutta questa quantità di donne...), a 16 anni le ragazzine cercano il principe azzurro e lei di sicuro non è la tipa da una botta e via, ci resterebbe troppo male...

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Gianlù, citi kierkegaard... ma l'hai letto il diario del seduttore? perchè non lo stai seguendo per nulla :)

posso assicurarti che il principe azzurro lo cercano sempre... l'unica fase sbarazzina e dai 18 ai 22 anni tipo..dopo inizia gia..sono grande per le storielle...a... dvo fare un figlio e sposarmi in fretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Gianlù, citi kierkegaard... ma l'hai letto il diario del seduttore? perchè non lo stai seguendo per nulla :)

posso assicurarti che il principe azzurro lo cercano sempre... l'unica fase sbarazzina e dai 18 ai 22 anni tipo..dopo inizia gia..sono grande per le storielle...a... dvo fare un figlio e sposarmi in fretta..

sarebbe questo kierkegaard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

no è un libro di attese e calcoli per un 5 righe finali di chiavata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

no è un libro di attese e calcoli per un 5 righe finali di chiavata.

capito, comunque non l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Overnegging, faccio fatica anch'io a calibrare i neg, penso sia la "paura" di risultare anche solo lontanamente needy.

Con l'esperienza si impara a calibare meglio.. ma ci casco ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Overnegging, faccio fatica anch'io a calibrare i neg, penso sia la "paura" di risultare anche solo lontanamente needy.

Con l'esperienza si impara a calibare meglio.. ma ci casco ogni tanto...

eheh hai centrato in piene, mi sa che è proprio quello! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...