Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

step
Inviato

Mi è capitato (ben due volte) di trovarmi in questa situazione: apro HB in un locale, creo(o provo a creare)DHV e appena mi allontano per salutare qualcuno quando torno c'è un AMOG, e fin qui ci sta.

Il problema qual'è?

1) entrambe le volte sono tornato e mi sono "ripreso" la HB: è giusto farlo o si deve far finta di niente aspettando che torni lei?

penso dipenda anche da quanta DHV hai comunicato...

2) dopo averla ripresa l'AMOG rimane a li, sempre in zona, aspettando l'occasione buona per tornare alla carica, appena mi sposto ovviamente torna a parlare. che si fa in questi casi? non voglio cadere nell'errore di riprendere più volte l'HB, ci siamo conosciuti nel locale non ho "diritti" su di lei, non mi posso incazzare o fare facce strane anche perchè sarebbe un atteggiamento sbagliatissimo. che si fa? rimani li e aspetti (tristezza, ma ho fatto così l'ultima volta)? te na vai?

Alla fine l'ho fatta qualificare per essersi intrattenuta con il tipo e poi mi ha chiesto lei di prenderle il numero...

3) il problema è che non posso stare addosso ad un HB tutta la sera per "paura" che arrivi qualcun altro.

Attendo consigli

Grazie a tutti

Step

Dexter
Inviato

Come dici tu, dipende anche da quanto hai colpito nel tempo a disposizione che hai avuto.. penso che una buona scelta in questo caso sia semplicemente puntare ad un'altra nelle vicinanze, visto che può diventare una win-win, comunque vada:

- la prima tipa ti nota che attacchi con un'altra ( = non fai la parte dello sfigato che rimane in attesa che lei sia disponibile per te.. se magari ogni tanto le tiri uno sguardo puoi anche farle intendere che tu sei disponibile, ma è lei che deve meritarti)

- la prima tipa se ne frega altamente di te... poco male.. hai attaccato con un'altra.. al diavolo la prima ;)

TheItalianBull
Inviato

Considera che se l'AMOG resta nei paraggi e appena volti klo sguardo si avvicina è lui a comportarsi da needy, non tu...piuttosto cerca di non cadere nello stesso circolo vizioso; io ti direi di #-chiudere di modo che, male che vada, e se non avrai più modo di riparlarle se non facendo la figura dell'AFC hai già un contatto per il futuro

step
Inviato

grazie...in effetti la cosa migliore sarebbe dimostrare DHV, n-close e poi via a sargiare nuovamente col doppio vantaggio di fare social proof e rimediare altri numeri (forse :-)).

Ecco un breve aggiornamento del game con HB in questione:

Domenica ho organizzato il Day2 ed è arrivato il k-close e in settimana rafforzato in zona C2...

Buon weekend a tutti...