topisetto [Partecipante] 0 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 Allora, io ho questo problema che mi mette in forte disagio quando esco e devo interagire con le hb. Purtroppo ho un naso "importante" (tipo Dante) ossia lungo e con una leggere gobba...tantè che evito sempre durante le foto di apparire di profilo... Ora, esiste qualche look od accorgimento per mascherare un po' questa fisionomia che non sia ricorrere ad una rinoplastica??? Per di più ultimamente sto incomiciando a perdere i capelli e quindi non dispongo di una folta chioma per utilizzarli come metodo di mascheramento...insomma chiunque abbia qualche accorgimento per ovviare a tale situazione è ben accetto...
the_max [Élite] 37 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 io penso che non ci sia niente di cui vergognarsi... ho anch'io questa particolarità mi piace di più di un naso normale a mio parere è più mascolino solo le donne magari non sono eccezionali lui non si crea problemi al riguardo
molder [Élite] 964 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 io penso che non ci sia niente di cui vergognarsi... ho anch'io questa particolarità mi piace di più di un naso normale a mio parere è più mascolino solo le donne magari non sono eccezionali lui non si crea problemi al riguardo Mi unisco al club dei "nasi importanti". Ne sono "affetto" pure io... Comunque, se qualcuno glielo faceva notare finiva male...
topisetto [Partecipante] 0 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Mi unisco al club dei "nasi importanti". Ne sono "affetto" pure io... Comunque, se qualcuno glielo faceva notare finiva male... Il mio è più simile a quello di Adrien brody...
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 e arrivo pure io.... un bel naso importante con bella gobba.... Concordo, in una ragazza forse è + invalidante, ma nei maschi è differente. Un tempo mi dava + fastidio, ma ora ho imparato che le paranoie venivano tutte dalla mia testa, è sempre un ulteriore tassello di insicurezza che possiamo eliminare, prima di tutto con l' auto ironia. Sono il primo a scherzarci se vedo una mia foto di profilo. concentrati sulle parti di te che ti piacciono e valorizzale che branco di nasoni...
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Se è importante basta che gli dai l'importanza giusta, cioè positiva. In realtà rispetto a quello che dite voi ci sono delle ragazze bellissime proprio perché hanno un naso piuttosto particolare e non piccolo. Quando non si arriva a qualcosa di "patologico" il naso importante in un uomo può essere anche un segno di viralità. Ecco, ponila in questa maniera. Il naso un po' pronunciato è segno di virilità! Mi viene in mente, chessò, Biagio Antonacci che non ce l'ha certamente piccolo ma è proprio per quello che rende il suo aspetto più attraente.
topisetto [Partecipante] 0 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Lo stesso Zlatan Ibrahimovic è considerato un duro per i suoi "lineamenti" e giocando a calcio pure io certe volte dalla tribuna sento commenti del tipo: "Vai Ibra!Segna per noi!"...oppure "C'è Ibra in campo!" Ovviamente la prendo sul ridere e accenno un saluto! Però non so come comportarmi quando ad esempio sargiando un gruppo di HB magari salta fuori il co...ne di turno che per denigrarti incomincia magari a dirti:"Ma non vedi sembra Pippo Franco!", ecco questo mi da fastidio, mi butta il frame sotto le scarpe...(ovviamente io ribatto sui suoi difetti fisici)
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Lo stesso Zlatan Ibrahimovic è considerato un duro per i suoi "lineamenti" e giocando a calcio pure io certe volte dalla tribuna sento commenti del tipo: "Vai Ibra!Segna per noi!"...oppure "C'è Ibra in campo!" Ovviamente la prendo sul ridere e accenno un saluto! Però non so come comportarmi quando ad esempio sargiando un gruppo di HB magari salta fuori il co...ne di turno che per denigrarti incomincia magari a dirti:"Ma non vedi sembra Pippo Franco!", ecco questo mi da fastidio, mi butta il frame sotto le scarpe...(ovviamente io ribatto sui suoi difetti fisici) Concedetemi un piccolo OT: qui sbagli di brutto, ma proprio di brutto!!! Leggere l'amog distruction http://www.italianseduction.club/forum/t-136-jazz-amog-destruction/
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Ci sono pure io! Molto importante, ma a parte quando ero piccolino, poi non ci ho più fatto caso. Anzi, mi ora mi piace pure, mi da l'aria più "aggressiva" (come lo definì un mio amico).
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Se delle HB ti fanno notare il tuo naso grosso, tu giocaci così: "Sai che si dice che se uno ha il... naso lungo = pene lungo, naso largo = pene largo, naso lungo e largo= pene lungo e largo. Io ho un naso molto largo alla base, e in effetti corrisponde a quel che possiedo lì sotto ...
Messaggi raccomandati