Vai al contenuto

Domanda da Newbie


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Salve a tutti, è la prima volta che posto e bla bla bla...Ho 19 anni.

La settimana scorsa ho fatto compagnia ad un mio amico ad un appuntamento al buio ed ho conosciuto una ragazza; le ho chiesto il num e ho organizzato un appuntamento, e devo dire che è andato abbastanza bene.

Stasera siamo usciti per la seconda volta, e visto che il momento non si è presentato ho preferito evitare di provare a baciarla, abbiamo parlato molto e ci siamo anche divertiti.

Adesso uno di questi giorni usciremo per la terza volta, alla terza volta non baciarla mi sembra una mossa decisamente sbagliata, potrebbe incominciare a confondersi sulle mie intenzioni immagino, anche perchè a dire la verità un'occasione c'è stata, ma non mi sembrava il caso di baciarla così, mentre si parlava e scherzava.

Come posso fare a creare un' atmosfera da bacio?(il minimo indispensabile perchè non sembri una cosa forzata)

P.s.= da tante cose ho capito che lei ci starebbe comunque probabilmente, però non mi va di darle il primo bacio in modo squallido e forzato.... mi potreste dare qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
P.s.= da tante cose ho capito che lei ci starebbe comunque probabilmente, però non mi va di darle il primo bacio in modo squallido e forzato.... mi potreste dare qualche consiglio?

Squallido e forzato? La prendi per i capelli e la costringi a baciarti con una pistola puntata alla tempia? NO? E allora mica è squallido e forzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Si magari non COSI' squallido, però lei era visibilmente nervosa..... parlarne con lei ti sembra sbagliata come cosa da fare?Cmq già l'ho fatto, lei ha detto che le piaccio ma le sembra troppo presto ancora,al secondo appuntamento, era nervosa perchè non sapeva che fare se l'avessi provata a baciare.

Bah forse la cosa migliore è non farmi paranoie, come deve andare andrà, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
parlarne con lei ti sembra sbagliata come cosa da fare?Cmq già l'ho fatto, lei ha detto che le piaccio ma le sembra troppo presto ancora,al secondo appuntamento, era nervosa perchè non sapeva che fare se l'avessi provata a baciare.

Non ti dirà mai SI BACIAMI ORA, quindi devi fare tu.

Ti sembra forzato prenderla per mano e abbracciarla?

Se per te non è forzato fallo, guardala negli occhi e stambagli un bacio sulle labbra (a timbro) e se non hai le palle dallo sulle guance, vedrai che poi si evolvono da sole le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
lei ha detto che le piaccio ma le sembra troppo presto ancora,al secondo appuntamento, era nervosa perchè non sapeva che fare se l'avessi provata a baciare.

Ma dove cazzo siamo? All'asilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Ha 16 anni...... dunque non mi sembra tanto esagerato.... cmq grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ha 16 anni...... dunque non mi sembra tanto esagerato.... cmq grazie!

Tu baciala! Trova la forza (d'altronde sei l'uomo, te tocca!!!) e vedrai che lei qualcosa da fare lo trova subito, appena la passione si impadronisce delle sue labbra ;)

Mi associo in ogni caso a Jocker nel dirti che il momento perfetto non c'è comunque mai... porta la discussione su sensazioni, emozioni e sentimenti (su qualsiasi argomento, non su di te... i viaggi, l'amore, i film romantici, il tramonto, i pensieri...) abbassa la voce fino a che per parlare dobbiate avvicinarvi "pericolosamente" e prova a guardarle le labbra ogni tanto, mentre parlate.

Se lei ricambia, guardando le tue, o se se le inumidisce con la lingua, procedi tranquillo, non aspetta altro.

Ricordati SEMPRE che alla domanda "posso baciarti?" lei (o qualunque donna) risponderà pressoché sempre "no", quindi non chiedere mai fai!!!!! Qualsiasi domanda tu le faccia lei risponderà col cervello. Se la baci lei risponderà col suo lato emotivo, col cuore, con lo stomanco. E su questo lato di lei è molto più facile che tu faccia breccia, molto più facile di quel che pensi. Ma lei ti dirà sempre e comunque di NO... ;)

E poi, non per fare autopromozione ma credo che sia l'unico documento relativo al primo bacio, in "archivio" trovi un mio vecchio post intitolato "ancore e primo bacio". Credo che possa aiutarti concretamente a superare questa fase.

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...